Calciomercato, Caputo in una big di Serie A: saluta subito la Samp

Colpo di calciomercato in Serie A, una big mette le mani su Ciccio Caputo. Dopo l’esperienza al Sassuolo e ora alla Sampdoria, in cui non ha convinto a pieni voti, c’è una big che è partita all’assalto. A gennaio Caputo potrà giocare nel suo nuovo club.

Calciomercato, colpo Caputo: in una big di Serie A

Lo prenderà una big di Serie A, Ciccio Caputo è pronto al grande salto. Dopo aver perso definitivamente il posto in Nazionale, dopo averlo leggermente accarezzato – anche se in tarda età -, il centravanti della Sampdoria vorrebbe ritrovare i gol che non sta trovando ora con la Sampdoria.

In blucerchiato non è mai scoppiata la scintilla, tanto da decidere ora di salutare, anzitempo, per unirsi ad un nuovo club.

Ciccio Caputo è l’obiettivo numero uno della Lazio, che proverà a prenderlo già nel calciomercato di gennaio. I biancocelesti hanno urgente bisogno di dare a Maurizio Sarri una valida alternativa a Ciro Immobile, con Muriqi che non convince.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Lazio, Caputo a gennaio: il colpo

Sono i colleghi del Corriere dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato della Lazio, con Ciccio Caputo protagonista. Il centravanti della Sampdoria può subito salutare i blucerchiati, con gli obiettivi in stagione che non stanno seguendo i piani, perché D’Aversa continua a non trovare punti, quelli necessari per allontanarsi dalla zona a rischio, per la retrocessione.

LEGGI ANCHE >>> Lazio, distorsione al ginocchio per Immobile: i tempi di recupero

La Lazio, a caccia di una punta, metterebbe le mani su Ciccio Caputo. Il giocatore ex Sassuolo, alla Lazio, troverebbe lo spazio ma soprattutto i gol che cerca, da riserva di lusso di Ciro Immobile.

Calciomercato Lazio Caputo
Calciomercato Lazio Caputo (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio, colpo dal Chelsea: tornerà da Sarri

Ultime Lazio, i numeri di Caputo

I numeri del centravanti non sono confortanti alla Sampdoria, pertanto la Lazio è pronta a prendere Caputo nel calciomercato di gennaio, per svoltargli la stagione. Sono solo 3 i gol e 4 gli assist, in queste 16 partite di campionato. Troppa poca roba per un calciatore che, negli ultimi anni, aveva dimostrato cose totalmente differenti.

Calciomercato Lazio Caputo
Calciomercato Lazio Caputo (Getty Images)
Gestione cookie