A poche settimane dall’apertura ufficiale delle trattative si infiamma il calciomercato Milan. Un giocatore è disposto a tutto pur di vestire la maglia rossonera.
Calciomercato Milan: il club rossonero in cerca di rinforzi
Agire in anticipo nella sessione invernale di trattative è fondamentale per riuscire a sorprendere le rivali ed è per questo che già da ora non mancano le indiscrezioni in merito al calciomercato Milan.
I rossoneri sono stati finora protagonisti di un’ottima prima parte di stagione e puntano a confermarsi facendo il possibile per restare in testa alla classifica fino alla fine, cosa che non era accaduta un anno fa nonostante fossero riusciti a laurearsi campioni d’inverno. Proprio per questo dare a Pioli una serie di rinforzi per rendere la rosa ancora più competitiva potrebbe rivelarsi fondamentale.
In questi mesi la formazione rossonera è stata costretta a dover gestire numerosi infortuni, che hanno inevitabilmente complicato il lavoro del tecnico. Avere più ricambi a disposizione soprattutto nei ruoli cruciali sarebbe quindi utile per raggiungere gli obiettivi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Milan: un centrocampista nel mirino dei rossoneri
Tra gli obiettivi di calciomercato Milan a gennaio potrebbe esserci la ricerca di un centrocampista, reparto fondamentale in una squadra che vuole competere ad alti livelli. In casa rossonera il principio potrebbe essere ancora più importante visto che Frank Kessie e Ismael Bennacer sono destinati a raggiungere la propria Nazionale per la Coppa d’Africa.
In una formazione competitiva, però, spesso sono i giocatori a proporsi manifestando le proprie intenzioni in maniera chiara. Emblematico è quanto sta accadendo con Renato Sanches, che già in passato era stato associato alla società di via Rossi.
LEGGI ANCHE >>> Milan, gravi accuse dal calciatore: “Mi hanno sottratto tanti soldi”
Renato Sanches punta il Milan: il giocatore si propone
Renato Sanchez non ha nascosto quanto possa essere onorato all’idea di vestire la maglia del Milan in un’intervista rilasciata a L’Equipe. “Ho parlato con il mio manager del mio futuro, per ora non posso dire altro – sono state le parole del centrocampista -. Milan e Arsenal potrebbero essere interessati a me. Il Milan è un grande club, che vanta una lunga storia, mi piacerebbe sicuramente giocarci”.
Il classe 1997, secondo alcune indiscrezioni provenienti dalla Spagna, piace però anche a un altro club di Londra, il Tottenham di Antonio Conte.