Calciomercato Inter onana
Ultimissime notizie di calciomercato che riguardano l’Inter e la società che sta firmando i documenti. Arriva una grande operazione da parte del club nerazzurro. C’è la notizia di Sky.
Sono attese tante novità per i tifosi dell’Inter, che intanto questa sera giocheranno in Champions League contro il Real Madrid per la testa del girone. L’Inter di Zhang però sta chiudendo l’operazione Onana con la firma e l’ingaggio del portiere. Raggiunto l’accordo totale da parte del calciatore con quello che sarà il suo nuovo club. Perché Andre Onana si trasferisce all’Inter, ormai ci siamo. Rottura totale con l’Ajax da parte del giocatore che ha rifiutato la proposta di rinnovo. Il calciatore è appena tornato dopo la squalifica di molti mesi per doping, ora Onana è pronto a giocare per l’Inter.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter ha trovato l’accordo verbale con Andre Onana sulla base di un contratto quadriennale. I nerazzurri aspettano solo di firmare i documenti ufficiali per l’acquisto di Onana all’Inter. A darne la notizia è Sky Sport, che svela come l’Inter si sia portata avanti nell’acquisto di Onana che lascerà l’Ajax. Trattativa già chiusa per giugno, ma si prova ad anticipare i tempi ora già per gennaio. Il calciatore sarà il nuovo portiere dell’Inter post Handanovic.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo dal PSG
Andre Onana firmerà con l’Inter dopo l’accordo raggiunto e sarà il nuovo portiere del futuro dopo l’addio di Handanovic. Intanto, l’arrivo del portiere dell’Ajax può arrivare già subito a gennaio. Perché il camerunense è in rottura con il club olandese e spinge per finire subito in Italia. L’idea del club italiano era prenderlo in scadenza a giugno 2022 ma ora Onana può firmare con l’Inter e trasferirsi già subito in Serie A per una cifra minima. Le parti sono in trattativa per la chiusura dell’acquisto di Onana dall’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Infortuni Inter: tempi recupero Correa
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…