Le ultimissime sul trasferimento di Gaston Ramirez che ritorna in Italia. Arriva l’ufficialità della notizia con il giocatore ex Sampdoria che firma di nuovo nel campionato italiano.
Dopo la Sampdoria Gaston Ramirez firma con un altro club italiano. Perché c’è l’annuncio della trattativa lampo che si è conclusa per il fantasista uruguaiano pronto a far tornare grande il club di Galliani e Berlusconi: Ramirez firma con il Monza. Arriva l’annuncio da Gianluca Di Marzio di Sky Sport sulla trattativa conclusa per il ritorno di Gaston Ramirez in Italia che si trasferisce al Monza in Serie B. C’è anche l’annuncio, la data del primo allenamento e quella del suo giorno in campo con la squadra italiana che cerca la promozione in Serie A.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
E’ ormai concluso il colpo del Monza per Gaston Ramirez e il suo ritorno in Italia. Beffate tante squadre, anche importanti di Serie A come Torino e Sampdoria che erano alla ricerca del calciatore. Alla fine è il Monza a trovare l’accordo con Gaston Ramirez e firmare un contratto che legherà il giocatore al club italiano fino al 30 giugno 2022. Domani Ramirez inizierà ad allenarsi anche con il Monza che ha acquistato il calciatore svincolato. Il ritorno in campo con la squadra però è posticipato al 2022. Svelato anche il motivo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: nuovo presidente
Il Monza ingaggia Ramirez da svincolato ma soltanto il 15 gennaio potrà scendere in campo con la squadra. Perché per inserirlo in lista di Serie B il Monza dovrà escludere un over dalla stessa lista e per questo motivo bisognerà spettare ancora un mese, intanto è pronto già per allenarsi e trovare la forma migliore. Ramirez firma con il Monza con l’obiettivo Serie A. Perché il club è alla ricerca della promozione e ad oggi occupa il 5 posto con 28 punti, a soltanto 3 dalla promozione in A. Ramirez porta al Monza con il suo arrivo tanta esperienza. Lui che ha un bagaglio di 325 partite e 55 gol. Dopo 4 anni alla Samp e qualche mese da svincolato ritorna in Italia. Con la Sampdoria ha collezionato 121 presenze e 16 gol. In passato ha vestito anche la maglia del Bologna che lo portò in Italia e in Europa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Torino su Ramirez
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…
Uno dei club più importanti del campionato di Serie A ha speso davvero troppo in…
Massimo Moratti può tornare all'Inter come presidente contro ogni pronostico nel futuro prossimo: ecco come…
Già si pensa alle prossime mosse di calciomercato. Una di queste riguarda il futuro di…
Cambiano ancora le regole del fair play finanziario della Uefa: a rischio un top club,…