Allegri Juventus
La Juventus di Massimiliano Allegri si gioca il primo posto in Champions League. Domani ci sarà l’ultimo match del girone contro il Malmo. I bianconeri, però, hanno perso un altro titolare per infortunio.
Alla vigilia di Juventus-Malmo, Massimiliano Allegri ha presentato la sfida in conferenza stampa. C’è anche un nuovo infortunio per il club bianconero che dovrà fare a meno di uno dei titolari.
“Gioca Perin in porta, rientrano Rugani e Alex Sandro. E poi gioca anche Rabiot. Domattina valuto gli altri, vedo come sta Kean con la caviglia che domenica ha preso un colpo. Gli altri stanno bene, De Sciglio è rientrato, spero di dargli minutaggio”.
Stando a quanto riferisce goal.com, infatti, l’infortunio di Kean riguarda un problema alla caviglia accusato tra ieri e oggi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Massimiliano Allegri, poi, ha parlato delle condizioni dei calciatori della Juventus in vista del match contro il Malmo.
“Qualcuno riposerà , altri giocheranno. Però dobbiamo vincere, dobbiamo finire il girone nei migliore dei modi e dobbiamo preparare al meglio la gara di Venezia. Kulusevski ci sarà da lunedì prossimo. Ci saranno De Winter e Miretti, Soulé non può essere in lista B dei giovani invece. Vedremo se daremo minutaggio ai ragazzi, se lo meritano perché stanno facendo bene”.
Arthur? “Sta bene, può giocare. Vedremo se giocare con due o tre centrocampisti“.
Dybala e Bonucci? “Non ha bisogno di riposare, sta bene e giocherà . Ha solo bisogno di giocare, è stato del tempo fuori. Leo sta bene, come tutta la squadra. Domani potrà essere della partita“.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, infortunio McKennie e Chiesa: tempi di recupero
Cosa manca alla Juventus? “In campionato siamo in ritardo, le prime quattro viaggiano a media impressionante. Noi dobbiamo fare altre vittorie che darebbero autostima. Non possiamo pensare troppo avanti, siamo indietro, dobbiamo solo cercare di vincere sperando che quelle davanti sbaglino“.
La Juve può vincere la Champions? “L’unica cosa che so è che dobbiamo creare i presupposti per fare meglio. A marzo è un’altra stagione: servono giocatori in condizione. Ora finiamo questo girone, poi pensiamo al campionato e a marzo penseremo a chi ci toccherà in Champions“.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news Juventus: rinforzo per gennaio
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…