Paolo Maldini, dirigente del Milan, ha parlato nel prepartita prima del match contro il Liverpool.
Milan: infortunio Kjaer, l’annuncio di Maldini
Maldini ha parlato ai microfoni Mediaset prima del match di Champions League contro il Real Madrid. Sono anche arrivate le parole sull’infortunio di Kjaer e su un eventuale sostituto.
“Introiti Champions League e colpo in difesa? Non credo che il passaggio del turno determini la strategia, vediamo come rimpiazzare Kjaer non è facile trovare qualcuno di veramente performante”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ultime Milan: Maldini sugli obiettivi e fase difensiva
Maldini ha poi parlato degli obiettivi in Champions e sulla fase difensiva del Milan.
“Il nostro obiettivo era giocarci ancora la qualificazione dopo il porto avendo perso quella gara volevao avere un po’ di fortuna. Il fatto di essere vivi è un po’ difficile ma possiamo ancora farcela. Fase difensiva? La fase difensiva è fondamenale. Anche se dovessimo avere prendominio territoriale, noi dobbiamo stare attenti alla velocità dando il giusto equilibrio con una squadra che deve vincere. Loro sono i migliori al mondo con il Bayern”
Milan-Liverpool: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights
Maldini su Leao
Infine Maldini ha risposto alla domanda su quale sia il giocatore maggiormente migliorato in questo ultimo periodo.
“Giocatore maggiormente migliorato nel Milan in Europa? Sono tanti calciatori che sono migliorati, quelli che ha dato un’accelerata è Leao che è passato da non esser titolare in Under 21 a giocare in Nazianle maggiore. Nell’uno contro uno ora fa la differenza in Italia ed un Europa”.
POTREBBE INTERESSARTI: Milan, Pioli: “Ibra come sta? Vi svelo una cosa”