Grandi movimenti di mercato in Serie A e non solo. Occhio infatti anche a quello che sta succedendo su alcune panchine italiane, con Luca Gotti che è vicinissimo all’esonero dall’Udinese. Fatale la sconfitta di Empoli per 3-1.
Cambio di panchina in arrivo in casa Udinese. Luca Gotti infatti è ad un passo dall’esonero ufficiale dopo la sconfitta pesante per 3-1 in rimonta contro l’Empoli al Castellani. Risultati per nulla soddisfacenti per il tecnico, che quindi non sarà più l’allenatore dei friulani. Secondo quanto riferisce Sky Sport, il numero uno dell’Udinese Pozzo ha convocato Gabriele Cioffi, vice di Gotti, per affidargli la squadra: il 46enne sarà in panchina nella sfida casalinga contro il Milan.
Cammino molto altalenante per la squadra friulana, che dopo aver iniziato bene il campionato è poi scivolata nelle ultime gare. 2 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime quattro partite per l’Udinese, che adesso avrà bisogno di uno scossone per evitare di scivolare ulteriormente in classifica. Attualmente è 14esimo posto, a +6 dalla terzultima ovvero il Cagliari.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Cioffi è stato scelto come allenatore ad interim dopo l’esonero di Gotti sulla panchina dell’Udinese. Si aspetta soltanto l’ufficialità nelle prossime ore o nella giornata di domani, con il tecnico che ha già salutato la squadra. Intanto il presidente Pozzo guarda al futuro, pensa all’ex Granada Paco Jemez per la panchina. I due hanno già lavorato insieme proprio nel club spagnolo nel 2016, ed è attualmente la pista più calda.
LEGGI ANCHE: Udinese, Beto show all’Olimpico: Gotti annuncia il futuro in una big
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…