Joao Pedro può lasciare il Cagliari nel calciomercato di gennaio. L’attaccante italo-brasiliano è giunto alla sua ottava stagione in rossoblù e le ottime stagioni vissute sino ad oggi hanno attirato occhi di nuovi club.
Calciomercato Cagliari, Joao Pedro via: le ultime
Joao Pedro potrebbe lasciare il Cagliari nel prossimo di mercato. Il capitano rossoblù sta vivendo una stagione magnifica che, però, non fa il paio con i risultati del club. La salvezza sembra molto lontana per il club sardo, nonostante l’ottima rosa a disposizione di Walter Mazzarri.
Il Cagliari sta cercando nuovi innesti di valore per risalire la classifica. Il futuro di Joao Pedro è tutto da scrivere perché le sue qualità ormai sono sotto gli occhi di tutti.
Secondo le ultime notizie di mercato, Joao Pedro è finito nuovamente nel mirino del Torino. Dopo lo splendido gol in rovesciata proprio contro i granata, l’italo-brasiliano ha stuzzicato di nuovo le idee di Cairo e Vagnati.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato, Joao Pedro al Torino con un doppio scambio
Joao Pedro è nel mirino del Torino. Il club granata lo aveva già messo nel mirino la scorsa estate ma poi l’accordo non si è mai chiuso, anche per volontà del calciatore. Ora la classifica potrebbe aver cambiato anche le idee di Joao.
Secondo quanto riferito da Tuttosport, Joao Pedro e il Cagliari potrebbero separarsi nel prossimo mercato. Il Torino ci sta pensando seriamente e vuole inserire due calciatori nella trattativa per convincere il Cagliari.
Armando Izzo e Tomas Rincon al Cagliari, Joao Pedro al Torino: è questo lo scambio di mercato. Walter Mazzarri ha chiesto questi due rinforzi e i granata stanno pensando anche di aggiungere una cifra tra i 5-7 milioni per convincere totalmente Giulini.
LEGGI ANCHE >>> Futuro Joao Pedro: c’è anche una big sulle sue tracce
Ultime news Joao Pedro: il Cagliari lo trattiene fino a giugno
Il futuro di Joao Pedro potrebbe essere lontano da Cagliari, ma non a gennaio. La trattativa potrebbe portare anche i due torinisti in Sardegna nel mercato invernale ma Joao Pedro resterebbe comunque in rossoblù. Prima proverà a salvare il suo club, poi in estate saluterà e, in sostanza, andrà a sostituire Andrea Belotti.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Cagliari: addio a Mazzarri?