Calciomercato Juventus Chiesa (LaPresse)
La Juventus continua a muoversi tantissimo sul mercato, e spera sia di rinforzare la propria squadra per essere competitiva, sia di blindare qualche pezzo pregiato a gennaio e a giugno. Intanto uno dei giocatori più ambiti della rosa bianconera è sicuramente Federico Chiesa.
Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, anzi accelera sempre di più ora che mancano pochi dall’inizio della sessione invernale. La Juventus vuole rinforzare la propria rosa, ma non è da escludere che qualche pezzo pregiato venga preso d’assalto da qualche pretendente big. Uno dei nomi più caldi di mercato è quello di Federico Chiesa, accostato al Bayern Monaco in diverse situazioni.
Ad oggi l’esterno bianconero è certamente tra i migliori nel suo ruolo, e anche di fronte a palcoscenici europei, è riuscito ad impressionare grazie alle sue fantastiche doti. Il club tedesco è stato molto vicino da un assalto concreto al giocatore ex FiorentinA, così come annunciato anche da Rummenigge, ex dirigente del Bayern ai microfoni di Tuttosport:
“E’ uno dei miei preferiti in Italia, in qualche strappo Chiesa mi ricorda Robben. Ho pensato di prenderlo quando giocava con la Fiorentina, ma adesso io non sono più un dirigente del Bayern Monaco”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus che continua il suo mercato, e lo fa pensando soprattutto a come blindare i propri gioielli in rosa. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Federico Chiesa, ad oggi uno dei più ambiti nel palcoscenico europeo. Il talento italiano infatti è finito nel mirino di alcune big di Premier League e Liga. Ad oggi le piste più calde sono queste, con i bianconeri che però non vogliono affatto cederlo.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, il campione lascia Madrid: pronta la nuova avventura
Chiesa potrebbe dire addio alla Juventus, con alcune big pronte al grande assalto per la prossima estate. Bianconeri in punta di fioretto e che non concederanno alcun tipo di sconto: il prezzo di Chiesa è di almeno 80 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: scambio a sorpresa, accordo per il terzino
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…