fabio liverani Salernitana
Ennesima sconfitta per la Salernitana che costa caro a Colantuono. Contro il Milan non c’è partita e non si è mai vista più di una sola squadra in campo, quella di Pioli, ora arriva la decisione del club.
In queste ore la società sta valutando il sostituto di Colantuono alla Salernitana con uno su tutti pronto a subentrare all’attuale tecnico. Esonero o dimissioni per Colantuono che come anni fa può dire addio alla Salernitana di nuovo. Intanto, sono diversi i nomi messi nel mirino dal club campano per provare a rialzare la squadra da questa situazione di classifica dove la Salernitana è ultima a 8 punti. Sono 6 sconfitte 1 pareggio e 1 vittoria per Colantuono alla Salernitana che ora rischia l’esonero seriamente e Liverani, Maran e Nicola possono prendere il suo posto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Non è una situazione facile per il club campano tra la vendita del club e l’attuale classifica di Serie A. Perché Colantuono perde ancora e la Salernitana valuta il suo esonero. Da capire se l’attuale tecnico avrà ancora altre occasioni per sistemare un minimo l’attuale classifica che vede la Salernitana ultima. Le prossime partite di dicembre prima della pausa invernale saranno contro Fiorentina, Genoa, Inter e Udinese. Da capire se la Salernitana avrà ancora Colantuono in panchina o già sarà stato esonerato per il sostituto.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Salernitana: le parole di Colantuono
Stefano Colantuono vicino all’esonero con la Salernitana che sta facendo valutazioni sul sostituto in questo instante. Il club non ha intenzione di tornare in Serie B e per questo serve una scossa decisa tra gioco e mercato in vista di gennaio. Per questo motivo la Salernitana mandando via Colantuono può affidarsi a Liverani, Maran o Nicola. Sono questi i tre allenatori scelti e valutati in queste ore da parte della società che resta nel caos più totale considerando i problemi legati alla vendita del club.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formazioni Milan Salernitana
La testimonianza dell'ex Juventus mette nei guai Gigi Buffon. A distanza di anni ecco la…
Nuove indiscrezioni di mercato riguardo il futuro dell'attaccante della Roma Dybala. L'argentino è pronto a…
L'esperienza in Turchia è ai titoli di coda. Ciro Immobile è pronto a tornare in…
L’eliminazione dalla Champions si somma ad una serie di risultati che presto porteranno la società…
L’ottima stagione alla guida del Como avrebbe attirato su Fabregas l’attenzione di alcune delle migliori…
Pep Guardiola a fine ciclo col Manchester City nonostante il rinnovo ed è per questo…