Arrivano le ultimissime notizie di calciomercato che riguardano anche il campionato italiano. Perché c’è un ritorno importante in panchina ed è quello dell’allenatore che ha firmato con il Lipsia.
Dopo l’esonero ufficiale di Jesse Marsch il Lipsia ha trovato il sostituto. Arriva l’annuncio del cambio in panchina con il club tedesco che è pronto a tornare a fare cose importanti con Domenico Tedesco che sarà il nuovo allenatore del Lipsia. Il tecnico italo-tedesco ha accettato l’offerta della società di Red Bull che ha scelto lui per tornare a fare risultati importanti dopo l’avvio di stagione poco positivo. Il Lipsia è nelle mani di Domenico Tedesco che sarà il nuovo allenatore e lavorerà per far si che il club si riprenda.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Arriva l’annuncio di Sky Sport: Domenico Tedesco firma con il Lipsia ed è il sostituto dell’esonerato Marsch, contatti avviati e nelle prossime ore può già arrivare la fumata bianca con l’ufficialità. Il giovane allenatore di soli 36 anni ha intenzione di rimettersi in carreggiata con risultati importanti in carriera e ora c’è il Lipsia che punta su Tedesco come allenatore. 11esimo posto in Bundesliga da aggiustare con obbligo di tornare in Europa (si inizierà la prossima giornata contro il Borussia Monchegladbach). Poi l’Europa League, dove il Lipsia è stato retrocesso dopo il 3 posto del girone di Champions. Domenico Tedesco riparte dal Lipsia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lipsia: esonerato Jesse Marsch
Domenica Tedesco firma con il Lipsia come nuovo allenatore e ha intenzione di riprendere con risultati importanti la sua nuova avventura che tanto lo stimola già. Perché il tecnico è sempre stato in Germania ad allenare anche se ha avuto contatti anche con club italiani di rcente. Dopo aver fatto buoni risultato con Hoffenheim e soprattutto Schalke 04 ha poi trascorso circa 2 anni allo Spartak Mosca in Russia. Dalla scorsa estate è libero e per questo ora il Lipsia punta forte su Domenico Tedesco per il ruolo di nuovo allenatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lipsia: sostituto Marsch
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…