Cambia già maglia Gianluigi Donnarumma che termina la sua avventura con il PSG tra le tante polemiche. C’è un altra big d’Europa che sta affondando il colpo per comprare il giocatore subito.
Caos totale in casa Paris Saint Germain per la gestione Donnarumma-Navas e ora il calciomercato può cambiare totalmente gli scenari. Perché Donnarumma e Raiola sono stanchi del PSG che ha mandato (ieri contro il Lens) per l’ennesima volta in panchina il campione d’Europa con l’Italia e vincitore del miglior portiere della scorsa stagione. Donnarumma ha deciso di voler lasciare il PSG e ora il Manchester United pensa al suo acquisto. L’ex Milan è già pronto a cambiare maglia dopo soltanto un anno e le tante parole uscite fuori in queste settimane non sembrerebbero altro che confermare la cosa. Pochettino lo manda di nuovo in panchina ai danni di Navas che ha giocato molte più partite di lui. Assalto del Man Utd che pensa al trasferimento di Donnarumma.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come anticipato da Fichajes.net, Donnarumma vuole andare via dal PSG e il Manchester United pensa al suo acquisto. E’ questa la notizia bomba lanciata dall’Inghilterra e riportata da calciomercato.it. Il Manchester United è interessato a Donnarumma e pensa di chiuderne il trasferimento entro la prossima estate. Problemi seri in casa Paris Saint-Germain con il caso del portiere italiano e quello di Keylor Navas che continua a giocare titolare al suo posto in tanti match. Ora però la cosa sembra che si possa risolvere con l’addio di Donnarumma al PSG per firmare con il Manchester United in Premier League. Il club inglese è molto interessato e ha una strategia.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Icardi torna in Serie A
L’ex Milan ha perso la pazienza e ora Raiola porta Donnarumma al Manchester United dicendo addio al Paris Saint Germain. Il Man Utd ha De Gea in quel ruolo che è considerato uno dei migliori, ma il fatto che l’attuale portiere abbia 30 anni (8 in più all’italiano) fanno pensare ad un cambio totale per affidare i pali al giovane portiere per tanti anni. L’attuale allenatore Rangnick punta forte sui giovani e per questo ora il Manchester United ha tra i primi obiettivi l’acquisto di Donnarumma dal PSG. Il club francese è in rottura con il portiere italiano e per questo Il Manchester United pensa di comprare Donnarumma e magari dando proprio De Gea vi al PSG.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: fuori un’altra partita, è bufera
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…