Calciomercato, l’agente annuncia: “Tutto vero, in Italia a gennaio” – ANTEPRIMA

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto in queste ultime settimane, a distanza di ormai pochi giorni dall’inizio della sessione invernale. Ne sa qualcosa la Fiorentina, intenzionata a rinforzare la rosa con degli importanti arrivi a gennaio.

Calciomerca: l’agente annuncia l’arrivo in una big a gennaio

Calciomercato sempre più attivo in casa Fiorentina, dove il club viola sembra intenzionato a volersi muovere parecchio in vista di gennaio. Uno degli obiettivi principali di mercato è Ikonè, giocatore del Lille che sta facendo molto bene in Ligue1. Il francese ha impressionato per le sue doti atletiche, bravo anche in zona gol, e soprattutto per via della sua età (23 anni). Profilo che può decisamente fare comodo a Vincenzo Italiano, il quale sa di poter competere per l’Europa in questa stagione.

Intanto arrivano notizie importanti dalla Francia, più precisamente dal giornalista Olivier Letang intervenuto da RMC, il quale ha confermato una trattativa tra la Fiorentina e Ikonè. Tutto vero quindi, con il club viola che vuole assicurarsi il giocatore già in questa sessione di gennaio “Stiamo discutendo con la Fiorentina per Ikonè”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Jonathan Ikoné
Jonathan Ikoné (Getty Images)

Mercato Fiorentina: asse dalla Francia, annuncio del presidente

La Fiorentina si sta muovendo tantissimo in questi ultimi giorni, e nel mirino di mercato c’è Ikonè del Lille. Il giocatore francese ha fatto vedere ottime cose in Ligue1, e le sue prestazioni sono state decisive anche per la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. Ora la viola vuole prenderlo per gennaio, con il presidente del Lille che però ha annunciato di come in questa sessione invernale non ci saranno cessioni. Un ostacolo importante, nonostante la trattativa tra le parti sia stata confermata anche dalla Francia.

LEGGI ANCHE: Fiorentina, Vlahovic nervoso a fine partita: Italiano svela il motivo

Jonathan Ikone
Jonathan Ikone (Getty Images)

Fiorentina: il prezzo di Ikonè

Ikonè è un obiettivo concreto di mercato per la Fiorentina, la quale vorrebbe rinforzare il reparto offensivo per gennaio. Trattativa non facile con il Lille, specie per il presidente, il quale non vorrebbe lasciar partire uno dei suoi pezzi pregiati. Niente sconti intanto, con il prezzo di Ikonè che si aggira sui 25 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Fiorentina: Vlahovic e Berardi a gennaio, Pradè dà l’annuncio

Calciomercato Milan Ikone Fiorntina
Calciomercato Ikone Fiorentina (Getty Images)
Gestione cookie