Erling Braut Haaland via dal Borussia Dortmund, è l’annuncio di Mino Raiola, con il fuoriclasse che diventerà uno dei migliori attaccanti tra i migliori club al mondo.
Erling Haaland via dal Dortmund, senza Champions League, può già salutare in questa imminente finestra di calciomercato.
Non è da escludere, appunto, un addio anzitempo da parte di uno dei migliori centravanti dell’intero panorama calcistico. Haaland è infatti l’oggetto del desiderio di diversi top club in Europa e, a parlare del suo futuro, è il potente agente italo-olandese, Mino Raiola.
Mino Raiola ha rivelato alcune cose, inerenti al calciomercato e all’addio di Haaland. Le sue parole, pubblicate direttamente alla stampa, in cui annuncia il futuro del centravanti norvegese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Erling Haaland può essere il colpo a sorpresa dell’imminente calciomercato, è Mino Raiola a rivelare tutto sul suo domani. L’agente, ai microfoni di Sport 1, ha parlato proprio del suo futuro. Ecco cosa ha detto: “Abbiamo passato due anni a pensare cosa fare con Haaland e al suo futuro. Noi siamo molto chiari, abbiamo le idee chiare a sappiamo dove dovrebbe andare Erling. Naturale, dobbiamo vedere il calciomercato cosa offre. Io sarei un cattivo agente, se non mi occupassi di queste cose e non cercassi il meglio per lui. Possiamo essere influenti, sappiamo che Haaland è un giocatore che può influenzare il mercato dell’intero calcio globale”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Haaland sta firmando, preso il sostituto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Haaland cambia subito squadra: lo stanno prendendo
La Juventus, per comprare Haaland nel prossimo calciomercato, dovrebbe far follie economiche. Non è però solo un sogno perché molto dipenderà proprio dalle volontà di Raiola e di Haaland, con il giocatore che potrebbe scegliere la destinazione bianconera, diventando a tutti gli effetti uno dei migliori acquisti dell’intera storia bianconera che, di recente, ha provato a fare lo stesso con Cristiano Ronaldo, cambiando per sempre la storia della sua società.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…