Erling Haaland (Getty Images)
Erling Braut Haaland via dal Borussia Dortmund, è l’annuncio di Mino Raiola, con il fuoriclasse che diventerà uno dei migliori attaccanti tra i migliori club al mondo.
Erling Haaland via dal Dortmund, senza Champions League, può già salutare in questa imminente finestra di calciomercato.
Non è da escludere, appunto, un addio anzitempo da parte di uno dei migliori centravanti dell’intero panorama calcistico. Haaland è infatti l’oggetto del desiderio di diversi top club in Europa e, a parlare del suo futuro, è il potente agente italo-olandese, Mino Raiola.
Mino Raiola ha rivelato alcune cose, inerenti al calciomercato e all’addio di Haaland. Le sue parole, pubblicate direttamente alla stampa, in cui annuncia il futuro del centravanti norvegese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Erling Haaland può essere il colpo a sorpresa dell’imminente calciomercato, è Mino Raiola a rivelare tutto sul suo domani. L’agente, ai microfoni di Sport 1, ha parlato proprio del suo futuro. Ecco cosa ha detto: “Abbiamo passato due anni a pensare cosa fare con Haaland e al suo futuro. Noi siamo molto chiari, abbiamo le idee chiare a sappiamo dove dovrebbe andare Erling. Naturale, dobbiamo vedere il calciomercato cosa offre. Io sarei un cattivo agente, se non mi occupassi di queste cose e non cercassi il meglio per lui. Possiamo essere influenti, sappiamo che Haaland è un giocatore che può influenzare il mercato dell’intero calcio globale”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Haaland sta firmando, preso il sostituto
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Haaland cambia subito squadra: lo stanno prendendo
La Juventus, per comprare Haaland nel prossimo calciomercato, dovrebbe far follie economiche. Non è però solo un sogno perché molto dipenderà proprio dalle volontà di Raiola e di Haaland, con il giocatore che potrebbe scegliere la destinazione bianconera, diventando a tutti gli effetti uno dei migliori acquisti dell’intera storia bianconera che, di recente, ha provato a fare lo stesso con Cristiano Ronaldo, cambiando per sempre la storia della sua società.
Era addirittura partito il conto alla rovescia, mancavano solo le firme per il passaggio di…
Lorenzo Lucca si è dimostrato essere pronto al definitivo salto di qualità in carriera dopo…
Le prossime saranno con ogni probabilità le ultime partite di Samuele Ricci da capitano, e…
Dopo le delusioni di questa stagione, la proprietà ha deciso di ripartire impostando un nuovo…
La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarà Osimhen il…
André Onana è uno dei portieri più chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…