Addio al Real Madrid, tutto deciso per gennaio. Finirà in una big, ci sono tre club che si sono mossi concretamente per il talento brasiliano che, dopo una vita passata a Madrid, è pronto a cambiare aria.
Calciomercato, colpo Marcelo: subito a gennaio
La scelta di Marcelo, di salutare il Real Madrid nel calciomercato di gennaio. In inverno, il cambio di maglia, dopo i saluti già arrivati di Sergio Ramos e Varane in estate, che hanno stravolto totalmente la difesa di Carlo Ancelotti.
Fine di un’era per il Real, che arriverà proprio con l’addio di Marcelo, cercatissimo da tre big di uno stesso campionato. La società madrilena è disposta a cederlo subito, per una cifra simbolica, senza attendere la scadenza del contratto.
Tre club, tra i top in Brasile, sono disposti a far follie per avere Marcelo in squadra, nel prossimo calciomercato. Il colpo, infatti, sarà di una delle società in Brasile, nel campionato di Serie A proprio della sua stessa nazione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato, tutti gli occhi su Marcelo: ecco chi lo compra
Ci sono tre club su Marcelo, stando a quelle che sono le ultime news di calciomercato attorno al talento del Real Madrid. Sono infatti i colleghi di Fichajes.net a rivelare tutto sul suo futuro, che non sarà più ai blancos. Dopo una vita passata alle Merengues, Marcelo dirà addio al suo club.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Marcelo a gennaio in Serie A: l’annuncio
C’è stato forte interesse anche di Juventus e altri club in Italia, per averlo in squadra sin da subito, ma il suo futuro sembra essere diretto verso il Brasile, dove andrà a chiudere la sua carriera. Tra i tre club, ci sono sicuramente Fluminense e Botafogo, ma stando a quanto rivelato invece da A Bola, ci sarebbe anche il Palmeiras su di lui.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: hanno preso Marcelo, accordo totale
Marcelo in Serie A: strada sbarrata, le ultime
Marcelo non arriverà in Serie A, anche se qualche club è ancora interessato al suo approdo. Il calciomercato però lo vedrà protagonista, nell’essere diretto verso il Brasile. Per Marcelo è un ritorno a casa, dopo una vita intera, da calciatore, passata in Europa.