Milan%2C+addio+a+fine+stagione%3A+va+nella+rivale
stopandgoalcom
/2021/12/09/calciomercato-milan-romagnoli-atletico-madrid/amp/
News

Milan, addio a fine stagione: va nella rivale

Dopo aver ottenuto praticamente il ruolo da titolare, il Milan perderà uno dei suoi top player. Addio a fine stagione, arriva l’annuncio di calciomercato.

Calciomercato Milan, addio a fine stagione: va nella rivale

Un’annata complicata, nella quale è emerso e ora è il titolare inamovibile fino a fine stagione. Il difensore rossonero dirà addio a fine stagione, è quanto rivelano direttamente dall’estero.

Dopo esser stato uno dei perni principali della difesa rossonera, c’è una big pronta a “scipparlo” proprio al Milan, portandolo via a fine stagione. Non subito, a causa della sua situazione contrattuale. Senza rinnovo, infatti, arriverà praticamente “gratis” al club spagnolo.

Giocherà nella rivale del Milan di Champions League, l’Atletico Madrid dopo aver affrontato i rossoneri è pronto al colpo di calciomercato: il Cholo Simeone vuole Alessio Romagnoli nel 2022.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Milan, Romagnoli all’Atletico Madrid: il colpo

Colpo dell’Atletico, arriva il difensore rossonero. Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato del Milan, che perderà Romagnoli a fine stagione, diretto all’Atletico Madrid.

LEGGI ANCHE >>> Milan, Romagnoli in un altro club di Serie A: il capitano va via

Sono diversi i perni in difesa che l’Atletico Madrid segue per il calciomercato. In cima alla lista però c’è il difensore italiano, che rappresenta una vera e propria occasione di mercato, considerando appunto quella che è la sua situazione contrattuale. Senza rinnovo, è un affare per l’Atletico, che virerebbe così sul suo profilo, senza spendere i soldi che Napoli e Siviglia chiedono per i loro due gioielli: Koulibaly e Diego Carlos.

Milan Romagnoli (LaPresse)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Romagnoli: cambia tutto

Ultime Milan, Romagnoli via: dipende da Tomori

Kjaer è out e il capitano del Milan torna titolare, ma Romagnoli pensa all’addio da ormai un po’ di tempo. Dipende da Tomori quello che è il futuro del capitano rossonero, perché da quando è arrivato al Milan, che l’inglese ha superato proprio Romagnoli nelle gerarchie. Romagnoli, dunque, sarà in continuo contatto con il Milan per capire quali sono le reali intenzioni sul suo impiego, da parte di Pioli e dirigenza.

Milan Romagnoli (LaPresse)
Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Ritorno in Serie A per Immobile: c’è l’annuncio di Ciro

Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…

1 ora ago

Ghisolfi a San Siro: il colpo dell’Inter si chiude con lo scambio

Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…

3 ore ago

L’allenatore del Bodo Glimt in una big di Serie A: la destinazione

Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…

4 ore ago

Real Madrid, esonero Ancelotti: il sostituto è uscito allo scoperto

Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…

6 ore ago

Infortunio Thuram, tegola Inter: brutte notizie per Milan e Barcellona

Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…

9 ore ago

Conte come Kvara, messaggio ai tifosi del Napoli

Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…

10 ore ago