Pjanic Genoa (Getty Images)
Arrivano le ultimissime di calciomercato sul ritorno di Pjanic ora la Juventus e i tifosi possono riabbracciare il calciatore bosniaco che ha dato tanto al club bianconero negli anni passati.
Ora c’è anche la conferma, Miralem Pjanic lascerà il Besiktas a gennaio e ritornerà. In Turchia sta giocando e anche ad alti livelli l’ex Juventus che ora è pronto a tornare, Pjanic a gennaio sarà di nuovo al Barcellona e lascerà la Turchia. Il calciatore bosniaco non è mai stato preso in considerazione da Koeman dopo l’affare con la Juve con Arthur e per questo l’estate scorsa è andato via. Ora però ci sono notizie riguardo il ritorno di Pjanic al Barcellona e la Juventus attende il momento giusto per provare a chiudere anche il colpo per il ritorno in bianconero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Miralem Pjanic torna al Barcellona e lascia il Besiktas, con la Juve che resta ad osservare la situazione di mercato. Come confermato dal portale serbo Zurnal, c’è una grandissima possibilità che Pjanic lasci a gennaio il Besiktas per tornare al Barcellona. Xavi non ha commentato queste voci, ma ha bisogno sicuro di giocatori in quel ruolo e per questo il Barcellona può concludere il prestito di Pjanic al Besiktas in anticipo. Intanto, la Juventus pensa a Pjanic in caso dovesse tornare al Barcellona.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Pjanic alla Roma
Miralem Pjanic alla Juventus di Allegri era un faro e potrebbe tornare per aiutare il club bianconero a sistemare vari problemi sorti in questi ultimi anni in quella zona di campo. Perché secondo le ultime notizie di calciomercato Pjanic tornerà al Barcellona a gennaio e la Juventus potrebbe anche pensare di fare un tentativo chiedendo in prestito il giocatore, che proprio in estate scorsa è stato vicinissimo al ritorno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: il campione vuole la Juventus
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…
Arrivano smentite ufficiali direttamente da quello che è l'ex ct di Italia e Arabia Saudita,…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano dopo la Champions League dove proprio Davide Frattesi…
Che in panchina ci sia seduto Thiago Motta o Igor Tudor poco cambia: l’esperimento Douglas…
Dopo un disastroso avvio di 2025, Mike Maignan sembrerebbe finalmente tornato ai suoi livelli nelle…