Ride con Lewandowski dopo l’eliminazione dalla Champions League, verrà cacciato dal Barcellona. Il club blaugrana non accetta il suo comportamento, ecco dove giocherà: sarà in una big italiana.
Calciomercato, cacciato dal Barcellona: arriva in Serie A
Giocherà in una big di Serie A, dopo essere stato cacciato praticamente dal Barcellona.
Il club allenato da Xavi non accetta alcuni atteggiamenti, con il calciatore che a fine partita è stato pizzicato dalle telecamere a sorridere con Robert Lewandowski, quando il suo club stava vivendo una delle pagine più buie, sportivamente parlando, della sua intera storia. La retrocessione in Europa League non è stata digerita dai tifosi e il difensore, già a gennaio, può salutare.
Clement Lenglet è un obiettivo di calciomercato della Roma e può arrivare nella sessione invernale. Addio immediato al Barcellona e approdo in Serie A, dove troverà Mourinho che lo cerca da diverso tempo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Roma, colpo Lenglet: arriva subito
Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news di calciomercato attorno a Lenglet, sempre più vicino all’addio al Barcellona, con destinazione Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, blitz a sorpresa: beffate Inter e Juventus
Le immagini del francese, che sorride con Lewandowski, non sono sicuramente piaciute a società e tifoseria, con il suo addio sempre più concreto. Il difensore non convince Xavi e, a seguito anche di una brutta stagione, è pronto ai saluti. Ad accoglierlo potrà esserci la Roma, che cerca un forte difensore, con esperienza, da alternare a Smalling e ad affiancare a Mancini, nella difesa di José Mourinho.
LEGGI ANCHE >>> Roma, Mourinho accontentato sul mercato: annuncio ufficiale
Ultime Roma, colpo Lenglet: le cifre dell’affare
La valutazione economica del difensore francese, è calata parecchio, a causa del suo scarso impiego e prestazioni non all’altezza. Lenglet è un obiettivo di calciomercato della Roma e sul tavolo verranno messi circa 15-20 milioni per provare a strapparlo al Barcellona. Cifre che potrebbero essere accettate dal club blaugrana, pur di liberarsi del calciatore, che non ha mai convinto neppure Xavi, in questo primo periodo al club catalano, da allenatore.