Luciano Spalletti, tecnico del Napoli, ha parlato nel postpartita dopo la vittoria contro il Leicester.
Spalletti ha parlato ai microfoni Sky dopo la vittoria contro il Leicester. Azzurri in emergenza totale, soprattutto visti i diversi infortuni e assenze di questo ultimo periodo.
“Vittoria che pesa viste le assenze? Certamente, soprattutto a questi livelli, dove hai anche il peso di dover fare bene in classifica. Aver vinto rimette a posto tante cose, sono convinto che da questa partita qui tutti prenderanno più forza per andare a dimostrare in futuro le loro qualità. Sul recupero di alcuni giocatori? Si gioca una volta ogni tre giorni, così è impossibile. Politano lo volevo mettere, poi si è sentito male dopo pranzo. Arriva dal Covid e deve recuperare, menomale che Manolas ha stretto i denti ed ha dato la disponibilità per giocare. Avere tre sole sostituzioni e con gente che recupera dal Covid non è possibile”
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Luciano Spalletti ha poi commentato anche la gara disputata dai suoi.
“Quando prendi quei due gol come stasera sembra che le cose possano andare di traverso. Invece abbiamo avuto una grande reazione, ci serviva contro una squadra forte come il Leicester. Grandi complimenti alla squadra, ha dimostrato di fare una prestazione da chi ha un’anima. Quanto conta la fortuna nel calcio? Non lo so, e non so come sono messi gli altri. Posso dire di essere fortunatissimo, quindi se lo sono anche gli altri, al massimo si fa pari”
Napoli-Leicester: formazioni ufficiali e highlights in diretta
Infine Spalletti ha parlato di Elmas, grande protagonista serale con una doppietta pesantissima. Per il macedone grande momento di forma sotto la guida dell’allenatore toscano.
“E’ un ragazzo splendido, sa fare tutto, e tira fuori sempre la roba giusta. Ha fatto un gol da giocatore vero, ti da sempre quello che ti serve. Sul ruolo? Ha giocato 29 partite fino a questo momento, è quello che ne ha fatte di più compresa la Nazionale. Noi lo aiutiamo a fare confusione”
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Napoli, addio in arrivo: “Accetterà al 75%”
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…