Arrivano aggiornamenti sulla questione Sampdoria dopo l’arresto di Ferrero e le dimissioni. Perché quello che è ormai l’ex presidente del club blucerchiato ha messo nei guai il club di Serie A.
Sampdoria: è fallimento per Ferrero
La Sampdoria dice addio a Ferrero e ora si sente a rischio con i tifosi preoccupati. Perché nei prossimi giorni ci sarà la decisione sul fallimento che farebbe cambiare il prezzo della Sampdoria. Si attende l’ok del tribunale di Roma che tra pochi giorni può negare i concordati a Eleven Finance e Farvem, che sono le due società di Ferrero a rischio fallimento. E’ a causa di queste due situazioni e per bancarotta fraudolenta che Ferrero è in carcere e ha lasciato la Sampdoria che aspetta il nuovo presidente. Intanto, con l’ufficialità del fallimento di quelle due società, cambierebbe il prezzo della Sampdoria per la cessione ai nuovi proprietari. Al momento il club è valutato circa 30-40 milioni di euro. A riportarlo è Tuttosport.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sampdoria: cessione in arrivo, le offerte
Ci sono aggiornamenti per il club di Serie A lasciato da Ferrero nei guai. Sampdoria: cessione che può arrivare anche per meno dei 30-40 milioni di euro richiesti. Tutto dipenderà se il Tribunale di Roma decreterà fallimento per le due società di Ferrero indagate. Intanto, arriva la conferma di Gianluca Vidal riguardo le offerte per la cessione della Sampdoria, sono 4 le società interessate ma ancora non c’è il gruppo Vialli per l’acquisto della Sampdoria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: via Ferrero
Nuovo presidente Sampdoria: c’è Vialli?
Cessione Sampdoria ma non c’è ancora il gruppo Vialli con l’imprenditore americano Jamie Dinan e il finanzierie di Londra Edward Eisler. I tifosi chiedono che il nuovo presidente della Sampdoria sia Vialli ma per la cessione ci sono altre 4 cordate che hanno già presentato la loro offerta, non compare il gruppo Vialli che nel 2019 ci ha provato senza successo. Infatti, al momento in pole, come riporta Tuttosport, tornano forti i rumors di Massimo Zanetti del gruppo Segafredo per l’acquisto della Sampdoria, con il club che però resta con un’esposizione debitoria di 50/60 milioni di euro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria: la decisione della società