Calciomercato Icardi jvuentus
Arrivano aggiornamenti con le ultimissime di calciomercato sul futuro di Mauro Icardi del PSG. Perché l’attaccante argentino sta lasciando il club francese e tornerà in Italia con la giusta trattativa.
Icardi e Wanda Nara pronti a lasciare il Paris Saint Germain, ora hanno le valigie già pronte. Perché il club francese farà diverse operazioni in entrata ed uscita nel mercato di gennaio e Leonardo ha le idee chiare. Mauro Icardi lascerà il PSG a gennaio e il ritorno in Serie A è dietro l’angolo. Tante le squadra a cui può far comodo il giocatore argentino che non è più considerato utile alla causa del PSG. Continue panchina anche sotto la gestione di Pochettino e quasi mai chiamato in causa. Ora Icardi può tornare in Serie A già a gennaio davvero.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Paris Saint-Germain si prepara alla cessione di Icardi e i club italiani di Serie A sono pronti ad acquistarlo. Arriva l’annuncio del noto quotidiano inglese Daily Express che parla della cessione di Icardi da parte del PSG a gennaio. Il calciatore sudamericano è considerato un vero esubero da mandare via secondo la società francese e in Italia resta sempre molto apprezzato per ciò che ha dimostrato con Sampdoria e Inter. Per questo motivo Icardi andrà via dal PSG subito a gennaio e in Serie A piace a Milan, Juve, Fiorentina, Napoli e Roma.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: cessioni PSG
Cessione imminente di Icardi da parte del Paris Saint Germain a gennaio ma non è l’unico che in Serie A interessa. Perché il club parigino ha già una strategia chiara per la prossima sessione invernale di mercato e oltre alla cessione di Icardi il PSG vuole mandar via anche altri giocatori di qualità. Questi i nomi di tutti quelli destinati a lasciare Parigi a gennaio: Abdou Diallo, Thilo Kherer, Layvin Kurzawa, Georginio Wijnaldum, Rafinha e Leandro Paredes.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> PSG: fuori un’altra partita, è bufera
Sono stati giorni intensi quelli che hanno visto Roberto Mancini protagonista delle voci su un…
C'è la conferma sul futuro di Carlo Ancelotti, che arriva precisamente dalla Spagna, per ciò…
Che Mehdi Taremi abbia deluso è assodato. Adesso Inzaghi cerca di recuperarlo per il finale…
Emergono delle importanti novità sul futuro dell'allenatore del Real Madrid Ancelotti. Arriva l'annuncio relativo al…
Possibile svolta di calciomercato che può portare ad un clamoroso scenario come l'esonero di Kompany…
Tutto pronto per il ritorno di Fabio Paratici nel mondo del calcio e di quello…