Juventus, Allegri lo ha bocciato: andrà via

La Juventus si sta dimostrando ancora una volta uno dei club più attivi sul mercato, con la dirigenza pronta a gestire al meglio acquisti e cessioni. Bianconeri che vogliono risalire la china in campionato, e che adesso avranno bisogno di puntellare la rosa.

Calciomercato Juventus: bocciatura da Allegri, va via

Il calciomercato di Serie A non si ferma mai, soprattutto adesso che mancano ormai pochi giorni dall’inizio della sessione invernale. Uno di quelli che può dire addio sul mercato è Arthur, il quale non ha ancora convinto tifosi e società. Il centrocampista brasiliano è arrivato dal Barcellona con tante aspettative, ma anche a causa di qualche problema fisico, non è mai riuscito ad avere l’impatto che si sperava in bianconero.

Ora il futuro può cambiare in via definitiva, con Allegri che ha dato un importante annuncio in conferenza: “Arthur è stato sfortunato ed è arrivato in ritardo all’allenamento, non sarà convocato. Sono cose che capitano durante l’anno, non è un problema”. Frase che sembra non destare troppi sospetti, ma che sommata alle prestazioni non ancora convincenti del giocatore, può svelare un importante indizio sul futuro: Arthur potrebbe salutare già a gennaio. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus
Calciomercato Juventus

Mercato Juventus: addio ai bianconeri, la situazione

La Juventus si prepara a gestire sia acquisti che cessioni, e intanto la sessione invernale si avvicina sempre di più. Arthur potrebbe dire addio alla Juventus sul mercato, con una situazione sul futuro ancora molto incerta. Il brasiliano non sta facendo benissimo, e pare che Allegri non sia contentissimo del suo rendimento. Difficile un addio a titolo definitivo, mentre resta papabile l’opzione del prestito. A gennaio può esserci la svolta, in questo caso in negativo per l’ex Barcellona.

LEGGI ANCHE: Juventus, il Barcellona deve cederlo: firma con i bianconeri

arthur juventus pavard
arthur juventus (Getty Images)

Juventus: ecco dove può giocare Arthur

Arthur potrebbe lasciare la Juventus a gennaio. Opzione da non escludere nel futuro del brasiliano, il quale non sarà convocato da Allegri per via di un ritardo. Situazione ancora da chiarire, con qualche pretendente che però si è già mostrata interessata: su Arthur c’è l’interesse di Bayern Monaco e Atalanta. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: scambio con l’Everton in corso

Calciomercato Lazio Arthur
Calciomercato Arthur (Getty Images)
Gestione cookie