Calciomercato di Serie A che si intensifica sempre di più, con la maggior parte delle big che si sta muovendo per rinforzare le proprie rose. Ne sa qualcosa la Juventus, intenzionata a puntellare vari reparti per tornare a lottare per i primi posti in classifica.
Calciomercato Juventus: colpo dal Barcellona, i blaugrana devono cederlo
La Juventus pensa ai prossimi rinforzi di mercato, e spera di poter puntellare la rosa in queste prossime settimane comprese gennaio. Uno degli obiettivi di mercato è Ter Stegen, portiere del Barcellona che sta vivendo un momento piuttosto delicato. Il club blaugrana si trova infatti in piena difficoltà economica, con la società che potrebbe presto trovarsi costretta a cedere qualche pezzo grosso per risanare il bilancio. Ter Stegen è uno dei primi indiziati a partire, con la Juventus che potrebbe fiutare l’affare e approfittarne in vista di gennaio o giugno.
L’estremo difensore tedesco è senza dubbio uno dei migliori in Europa nel suo ruolo, ma la sua permanenza al Barcellona sembra sempre di più da escludere. Intanto la Juventus sta pensando proprio ad un sostituto di Szczesny, non brillante in questa stagione, e che potrebbe essere rimpiazzato proprio da Ter Stegen, il quale ha voglia di rilanciarsi in un’altra big.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mercato Juventus: concorrenza per un gioiello del Barcellona
Calciomercato che si infiamma sempre di più in Serie A, soprattutto adesso che mancano pochi giorni dall’inizio della sessione invernale. Nel mirino di mercato della Juventus c’è Ter Stegen, portiere del Barcellona che la società blaugrana potrebbe doversi trovare costretta a cedere. Bianconeri che vogliono approfittare del brutto momento dei catalani, e sperano in un assalto concreto: occhio alla concorrenza del Manchester United.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus: scambio con l’Everton in corso
Juventus: il prezzo di Ter Stegen
Ter Stegen è un obiettivo della Juventus, con i bianconeri pronti al grande assalto per sfruttare i problemi economici del Barcellona. Blaugrana costretti a cedere qualche pezzo pregiato, ovviamente con dei prezzi più a ribasso: il prezzo di Ter Stegen è di circa 55 milioni di euro. Questa la notizia riportata da Todofichajes.
POTREBBE INTERESSARTI: Juventus: Pjanic ritorna a gennaio, c’è la conferma