Calciomercato Milan
Il Milan sta vivendo un momento di stagione molto delicato, e adesso dopo l’eliminazione dalla Champions il club rossonero vuole concentrarsi sul campionato. A Pioli però servono rinforzi per allungare la rosa, soprattutto vista l’assenza pesantissima di Simon Kjaer per infortunio.
Calciomercato che entra sempre di più nel vivo in Serie A, e che vede la maggior parte delle squadre muoversi verso in vista della sessione invernale. Ne sa qualcosa il Milan, intenzionato a rinforzare la propria squadra e per allungare la rosa. Uno degli obiettivi di mercato è Kumbulla, difensore della Roma che sta trovando poco spazio tra le fila di Mourinho. Lo Special One infatti non lo considera come un elemento troppo importante nelle sue gerarchie, ed è per questo che adesso potrebbe andare via e trasferirsi in un’altra squadra.
Rossoneri che tengono d’occhio il giocatore ex Verona, e che si starebbero mettendo alla ricerca proprio di un elemento in quel ruolo visto l’infortunio molto lungo di Simon Kjaer. Il danese ha infatti bisogno di un sostituto, e Kumbulla può essere il profilo giusto. L’albanese infatti ha voglia di giocare, di fare bene, e soprattutto di scacciare qualche incertezza che lo ha visto protagonista in questa stagione. E’ lui l’ultima idea di Maldini, così come riportato da Roma Live.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Milan vuole puntellare vari reparti del campo, in particolare la difesa. L’infortunio di Kjaer è pesantissimo, e adesso i rossoneri hanno bisogno di un nuovo difensore che possa dare il cambio agli attuali titolari. Nel mirino di mercato c’è Kumbulla, il quale potrebbe dire addio alla Roma giĂ nel mercato di gennaio. Il prezzo dell’albanese è di circa 20 milioni di euro.Â
LEGGI ANCHE: Milan, l’agente conferma: “Vuole lasciare lo United”
POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: preso il nuovo KakĂ , svelate le cifre
La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarĂ Osimhen il…
AndrĂ© Onana è uno dei portieri piĂą chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…
Theo Hernandez è piĂą vicino all'addio al Milan in questo momento della sua carriera: non…
Uno dei talenti piĂą richiesti e ricercati del calcio italiano ha preso una decisione importante…
Certo, in estate le operazioni in entrata del Milan saranno gestite dal nuovo ds, ma…
Torna in Serie A Fabio Grosso dopo esserci giĂ passato brevemente e ora vuole riscattare…