Milan, l’agente conferma: “Vuole lasciare lo United”

La Serie A si sta avvicinando al momento clou della stagione, oltre che al mercato di gennaio. Tutte le squadre vogliono sfruttare la sessione invernale per rinforzare la propria rosa, e tra queste c’è sicuramente anche il Milan. Rossoneri pronti a qualche assalto importante.

Calciomercato Milan: arriva dallo United, l’annuncio dell’agente

Il calciomercato di Serie A continua a ritmi altissimi, con le big in particolare che cercano dei nuovi rinforzi per gennaio. Ne sa qualcosa il Milan, pronto a qualche investimento importante per allungare la rosa di Stefano Pioli. Uno degli obiettivi di mercato è Anthony Martial, attaccante del Manchester United che non sta facendo benissimo in questa stagione. Il giocatore francese infatti sta accumulando poco minutaggio, e pare che non rientri nei piani societari. La voglia di rilanciarsi è tantissima, così come svelato dall’agente, il quale ha parlato del futuro del suo assistito:

Martial vuole lasciare lo United a gennaio, vuole giocare e non intende restare qui. Molto presto parlerò con il club”

Annuncio importante, e che rappresenta una grande occasione per il Milan, più vole accostato all’ex Monaco. Martial è un profilo di alto livello, e la Serie A potrebbe essere il campionato giusto dove rimettersi in luce. Questa la notizia riportata da Sky Sport News.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan
Calciomercato Milan

Mercato Milan: colpo dallo United, concorrenza italiana

Il Milan vuole rinforzare la propria rosa a gennaio, possibilmente con acquisti di alto livello e che diano a Pioli altre opzioni offensive. Nel mirino di mercato c’è Martial del Manchester United, il quale non ha alcuna intenzione di restare ai Red Devils a causa del basso minutaggio. Intanto su Martial c’è anche la concorrenza dell’Inter, squadra che già in passato è stata accostata al giocatore.

LEGGI ANCHE: Milan, addio a fine stagione: va nella rivale

Martial Inter
Martial (Getty Images)

Milan: ecco il prezzo di Martial

Martial è un obiettivo del Milan, soprattutto ora che è stato reso noto di come il giocatore voglia lasciare lo United a gennaio. Occasione ghiotta per i rossoneri e non solo, i quali valuteranno al meglio il da farsi: il prezzo di Martial è di circa 35 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Milan: preso il nuovo Kakà, svelate le cifre

Calciomercato Inter Martial
Calciomercato
Martial (Getty Images)
Gestione cookie