Massimiliano Allegri lo fa fuori, è finita la sua avventura con la Juventus. Il centrocampista sarà ceduto a gennaio e ora c’è anche la destinazione. Arrivano aggiornamenti riguardo il suo addio.
Calciomercato Juventus: è finita, arriva la cessione
Secondo le ultime notizie di calciomercato la Juventus cederà il centrocampista a gennaio. Ormai Allegri si è deciso a volerlo fare fuori e ha dato l’indicazione alla società di lasciarlo partire. La Juventus cederà Arthur Melo a gennaio dopo l’ordine di Massimiliano Allegri che non considera il suo impiego nella rosa e negli schemi del club bianconero. Il calciatore brasiliano non rientra affatto nei piani dell’allenatore e per questo a gennaio ci sarà la cessione di Arthur da parte della Juve. Il club vuole fare cassa per provare ad anticiparsi con i tempi per chiudere alcuni acquisti importanti.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Juventus: via Arthur, le opzioni
La situazione di Arthur Melo si complica alla Juventus che lo manderà via a gennaio. Diverse squadre pensano all’ex Barcellona che ha una valutazione di circa 35-40 milioni di euro. La Juve vuole cedere Arthur e su di lui ci sono la Lazio e il Friburgo che studiano il possibile acquisto. Ma non è l’unica soluzione, visto che Arthur può lasciare la Juve e finire anche al Bayern Monaco con uno scambio che porterebbe Pavard alla Juventus. La cosa certa è che Arthur Melo non ha soddisfatto le aspettative alla Juventus che ora vuole cedere il giocatore brasiliano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: rinforzo in attacco
Calciomercato Juve: Arthur via subito
Allegri è tremendamente duro con Arthur e la Juventus lo cederà. Perché il giocatore non si adatta bene al suo sistema di gioco e prima della partita contro il Venezia, arrivano chiari segnali che Arthur sarà fatto fuori dalla Juve come rivelato anche dal quotidiano spagnolo AS. Si attendono offerte per il giocatore che possa portare dei fondi importanti per l’arrivo di nuovi calciatori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juve: rinnovo Bernardeschi