E’ alla fine arriva anche il comunicato ufficiale per la scelta in panchina con il nuovo allenatore. Tanti i cambiamenti in questi mesi di calcio post Euro2021. Ora c’è ancora una nuova decisione.
Arrivano le ultimissime di calciomercato con il cambio allenatore. Dopo alcune voci al riguardo è arrivata la decisione ufficiale con il comunicato della stessa Federazione riguardo la scelta di affidare la panchina dell’Argentina U20 a Javier Mascherano che inizia la carriera da allenatore. Dopo aver fatto la storia da calciatore, vestendo maglie importanti come quella di River Plate, Corinthians, West Ham, Liverpool e Barcellona, è arrivata poi un’altra scelta. Perché Mascherano ora è diventato allenatore e inizia dall’Argentina U20.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Vuole iniziare facendo gavetta Mascherano e lo farà con l’Argentina U20. Subito avventura con la Nazionale a cui tiene tanto e con i giovani. Sente che è una grande occasione Mascherano per iniziare da allenatore e farlo con l’Argentina U20. Perché è arrivata l’ufficialità della Federazione argentina che ha annunciato Mascherano nuovo commissario tecnico dell’Argentina U20. Prima esperienza in panchina per Javier Mascherano. L’ex giocatore, tra le tanti del Barcellona, guiderà la selezione U20 dell’Argentina da subito già in questi giorni in vista dei prossimi impegni.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho all’Everton
Grande carriera da calciatore quella di Javier Mascherano che inizia la carriera da allenatore e lo fa con l’Argentina U20. Una nuova avventura a cui tiene tanto e non ha intenzione di sbagliare, soprattutto se consideriamo il forte legame tra Mascherano e l’Argentina. Lui che proprio con la Nazionale tra giovanili e Nazionale maggiore ha totalizzato 193 presenze, vincendo 2 volte le Olimpiadi e una Copa America U20. Poi con la Nazionale maggiore 4 volte l’argento in Copa America e 1 volta, sempre argento, ai Mondiali in Brasile. Ora Mascherano dopo aver vinto con l’Argentina U20 da calciatore ci riproverà da allenatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese: nuovo allenatore scelto
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…