Serie A: non solo la Samp, stanno comprando un altro club italiano

La Serie A continua a ritmi altissimi, e intanto le varie società italiane pensano al mercato e non solo. Occhi puntati su una squadra in particolare, la quale a breve potrebbe cambiare gestione. Cambio di proprietà in arrivo..

Serie A: non solo la Samp, stanno comprando un club italiano

La Serie A si avvicina ad uno dei momenti clou della stagione, dove le squadre cercheranno di accumulare più punti possibili, anche in posizioni di bassa classifica. Intanto ci sono grandi notizie per quanto riguarda la Salernitana, la quale da qui a breve potrebbe essere acquistata da un’altra società. La cessione del club sarà una mossa obbligata vista la norma che vieta la doppia proprietà nello stesso torneo.

La fumata bianca non è ancora arrivata, ma nelle ultime ore sono arrivate delle novità da parte dei I Trustee, ovvero le due figure che dovranno dare in mano il club ad una nuova società: “Si rende noto che sono in corso le opportune valutazioni delle offerte ricevute. Come previsto dal precedente comunicato stampa, i Trustee si riservano, entro il prossimo 15.12.2021, di assumere le relative determinazioni”. Giorni importanti, importantissimi, per il club campano, che ora si prepara a subire una svolta importante per il futuro. Questa la notizia riportata dal Corriere dello Sport.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Serie A
Serie A

Ultime Serie A: cessione del club, c’è l’ultimatum

La Salernitana sarà ceduta ad una nuova proprietà. E’ questa la notizia che circola da diverse settimane, soprattutto considerando le varie norme previste. Intanto la Federcalcio ha fissato un ultimatum: entro il 31 dicembre si dovrà avere l’atto notarile dell’avvenuta cessione. Poi i giorni successivi (45) saranno utili per perfezionare l’affare.

LEGGI ANCHE: Serie A, stanno vendendo il club: arriva il comunicato ufficiale

Salernitana esonero Colantuono
Salernitana cessione società (LaPresse)

Notizie Serie A: Salernitana e Samp cambiano proprietà

La Salernitana sarà costretta a cambiare proprietà da qui a fine anno. Situazione simile anche per la Sampdoria, che ha visto coinvolto l’ormai ex presidente Ferrero in uno scandalo economico. Giornate decisive anche per i blucerchiati.

POTREBBE INTERESSARTI: Esonero in Serie A: arriva Corini in panchina

marassi ferraris sampdoria
sampdoria cessione (Getty Images)
Gestione cookie