Le ultimissime notizie di calciomercato per la Fiorentina che sta chiudendo l’acquisto di un top player di Premier League. Arrivano aggiornamenti sulle strategie del club.
Calciomercato: colpo Fiorentina
La società di Rocco Commisso pensa in grande e per questo ha pronti diversi acquisti per il mercato di gennaio. Non solo Ikone del Lille, ma sono tanti gli obiettivi della Fiorentina che sta pensando ad acquistare Torreira a titolo definitivo con il riscatto. Ottima stagione quella del centrocampista dell’Arsenal che è tornato in Serie A in prestito e si sta mettendo in mostra con un livello altissimo. Per questo motivo la Fiorentina vuole riscattare Torreira e acquistarlo subito. Non c’è nessun obbligo di riscatto, ma le intenzioni di calciatore e club sembrano ormai chiare, bisognerà parlare solo con l’Arsenal.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Fiorentina: riscatto Torreira
Infatti, secondo le ultime notizie di calciomercato la Fiorentina tratta già il riscatto di Torreira. Il centrocampista uruguaiano ha messo le cose a posto nel reparto di Vincenzo Italiano e ora la società vuole accontentare il proprio allenatore. Perché c’è già stato un incontro tra la Fiorentina e l’agente di Lucas Torreira per parlare del riscatto. Ora bisognerà solo coinvolgere l’Arsneal e farle sapere che la Fiorentina vuole acquistare Torreira per i 15 milioni di euro di diritto di riscatto, il prezzo è stato fissato la scorsa estate quando è arrivato il prestito del giocatore. Lo stesso giocatore ha voglia di restare con il club viola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina: Italiano spiega l’esclusione
Calciomercato Fiorentina: Torreira bloccato, Italiano esulta
Lucas Torreira resterà alla Fiorentina in futuro e Italiano esulta. Perché l’allenatore considera il giocatore un perno fondamentale per il bilanciamento della squadra tra attacco e difesa. Qualità e quantità il giocatore che non è considerato dall’Arsenal e da Arteta. Torreira firmerà con la Fiorentina una volta che sarà riscattato. Le parti sono a lavoro per trovare l’intesa economica in vista del nuovo contratto che andrà a siglare con i viola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: colpo dalla Fiorentina