L’Inter sta attraversando un ottimo momento di stagione, con la squadra di Simone Inzaghi che diverte, gioca bene, e si è rilanciata alla grande per la corsa Scudetto. Ora però è tempo di mercato, con la dirigenza che cercherà di gestire al meglio sia acquisti che cessioni.
Calciomercato di Serie A che entra sempre di più nel vivo, soprattutto adesso che mancano ormai pochi giorni dall’inizio della sessione invernale. Occhi puntati sull’Inter, intenzionato a gestire al meglio la situazione sia sul fronte acquisti che cessioni. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Stefan De Vrij, protagonista di una stagione fin qui abbastanza positiva, con prestazioni che stanno dando soddisfazione a Simone Inzaghi. Eppure la sua situazione sul futuro resta più incerta che mai, con la scadenza fissata nel 2023, e un rinnovo che non arriva.
Stando a quanto riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, pare che De Vrij sia uno dei pochi a non aver avuto contatti per il prolungamento di contratto. Le parti sembrano piuttosto lontane, e adesso è chiaro di come i tifosi temano l’addio da qui a giugno.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
L’Inter pensa ad acquisti e cessioni, ed in particolare a come blindare qualche pezzo pregiato in rosa. De Vrij potrebbe dire addio sul mercato, anche considerando la situazione molto complicata per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Zero contatti e pretendenti che possono farsi avanti da qui ai prossimi mesi. Sull’olandese infatti c’è l’interesse concreto da parte di Tottenham e Newcastle, due club che vorrebbero il centrale per rinforzare la propria squadra. Occhio agli Spurs, con Antonio Conte pronto a scendere in prima linea.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, che colpo dal PSG! Accordo raggiunto per gennaio
Il futuro di De Vrij è ancora molto incerto, e in questi ultimi giorni sta ritornando di moda il discorso addio. Inter che vorrebbe tenersi stretto il difensore, con quest ultimo che vorrebbe restare in nerazzurro.
POTREBBE INTERESSARTI: Inter: via a gennaio, scelto il sostituto del bomber
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…