’Inter continua a vivere con alta intensità il calciomercato. I nerazzurri possono perdere altri big dopo gli addii estivi. La dirigenza è al lavoro per cercare di tenere tutti i calciatori migliori in vista del futuro e di prendere dei nuovi volti a gennaio.
Calciomercato Inter, addio per colpa di Raiola
Il futuro dell’Inter passa dal calciomercato. I nerazzurri hanno tenuto alto il valore della rosa nonostante cessioni illustri in estate. Ma è possibile che a gennaio bisognerà rinforzare la rosa per puntare ad obiettivi importanti.
Per i nerazzurri è tempo di costruire la rosa per il futuro. Non conteranno solo i nuovi acquisti, ma anche la permanenza dei big già in rosa. Ci sono, però, diverse difficoltà a trattenere i migliori.
Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter potrebbe prendere uno tra Kurzawa e Diallo dal PSG. I due esterni francesi potrebbero salutare il club parigino a gennaio e i nerazzurri stanno tentando l’assalto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter, occhi su Kurzawa del PSG
L’Inter sta pensando a Layvin Kurzawa per il mercato di gennaio. I nerazzurri vogliono rinforzare la fascia sinistra, dando la possibilità di riposare di più a Ivan Perisic e guardando in casa PSG.
Secondo quanto riferito da L’Equipe, Kurzawa ormai è uno degli esuberi di Pochettino al PSG: l’Inter può approfittarne. Il club nerazzurro vuole infoltire la scelta a disposizione di Inzaghi e a gennaio possono portare il francese in Serie A.
Il prezzo di Layvin Kurzawa è di circa 10 milioni di euro. Ha il contratto in scadenza nel 2024 ma non è mai sceso in campo con i parigini. A gennaio potrebbe essere un colpo low cost per la fascia dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, ecco chi può dire addio a gennaio: le ultime
Ultime news mercato Inter: anche Diallo nel mirino
Un altro nome nel mirino dell’Inter per gennaio è Abdou Diallo del PSG. Il 26enne gioca pochissimo e sta pensando di lasciare i francesi a gennaio. L’Inter è vigile anche sulle sue tracce e potrebbe approfittarne per portarlo in Serie A. Il suo prezzo, però, si aggira sui 20 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Inter: altro colpo dal PSG