Arrivano aggiornamenti di mercato importanti riguardo il futuro di Julian Alvarez del River Plate che giocherà in Europa da gennaio. Il giovane bomber, tra i più promettenti al mondo, è pronto.
Calciomercato: Julian Alvarez sta firmando
Julian Alvarez giocherà in Europa e dirà addio al River Plate a gennaio. Ora arriva anche l’annuncio per ciò che riguarda il futuro del giocatore argentino. A soli 21 anni il calciatore ha appena vinto il campionato con il River Plate e il titolo capocannoniere. Sono 21 i gol in stagione del bomber che però è molto utile alla manovra della squadra e ha fornito, infatti, anche 14 assist vincenti. Julian Alvarez ha attirato l’interesse dei migliori club che vogliono portarlo in Europa subito a gennaio e ora l’affare pare che si possa concludere. Su di lui c’è anche una clausola rescissoria.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Barcellona: colpo Julian Alvarez
Julian Alvarez può firmare con il Barcelona a gennaio e lasciare il River Plate. Arriva l’annuncio della notizia di calciomercato sul trasferimento di Julian Alvarez al Barcellona. Il club catalano ha bisogno di migliorare il suo reparto offensivo e per questo punta forte in quel ruolo subito dopo i vari infortuni e la stagione (e forse anche carriera) finita di Aguero. Per questo motivo, come annunciato da Sportitlaia, il Barcellona è interessato all’acquisto di Julian Alvarez a gennaio subito. Il club spagnolo sembra disposto a pagare i 25 milioni di euro che il River Plate chiede per lasciarlo andare subito. Xavi lo reputa perfetto per lo stile di gioco del Barcellona, tutti lo paragonano a Lautaro Martinez.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: via Satriano, giocherà in Serie B
Calciomercato: la Serie A sogna Alvarez
Julian Alvarez può andare al Barcellona e la Serie A resterebbe beffata. Perché nel campionato italiano ha suscitato l’interesse di tanti club il bomber del River Plate, con cui ha un contratto fino al 31 dicembre 2022. Inter, Milan, Fiorentina e Juventus sognano Julian Alvarez che ora può andare al Barcellona. La sua carriera sembra in rampa di lancio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: cessione Arthur