Vlahovic
Subito il colpo in attacco, Dusan Vlahovic potrebbe clamorosamente dire addio anzitempo alla Fiorentina, la Juventus ce l’ha come obiettivo numero uno per il calciomercato.
Si chiude in fretta quello che è il colpo di calciomercato legato al nome di Dusan Vlahovic. Il fuoriclasse della Fiorentina sta continuando a brillare e la sua situazione contrattuale, legata ad un rinnovo che non arriva, è stata pubblicamente annunciata.
La Fiorentina è consapevole che più passa il tempo e più si avvicina la data del termine di scadenza dello stesso contratto di Vlahovic, minore sarà il costo legato alla sua valutazione di mercato. Per non rischiare di perderlo a cifre inferiori, i viola potrebbero cederlo anzitempo.
Vlahovic è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma il Manchester City vuole spazzare via tutta la concorrenza e Guardiola è pronto all’assalto immediato per comprarlo subito.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus rischia di perdere definitivamente Dusan Vlahovic, diretto al Manchester City. Sono i colleghi di Fichajes.net a rivelare le ultime news legate al talento serbo, che diventerebbe di fatto il titolarissimo del Manchester City, diventando subito il principale attaccante che Guardiola non ha mai trovato dopo l’addio del Kun Aguero dal City.
LEGGI ANCHE >>> Fiorentina: Italiano infuriato, Vlahovic e la cena
L’intenzione del club britannico è quello di trovare subito un nuovo attaccante e di fronte ad un’offerta importante, i toscani potrebbero accettare. Commisso e Pradè sono già a lavoro per sostituire il bomber. Il doppio colpo in attacco potrebbe essere legato ai nomi di Ikonè e di Joao Pedro, dal Cagliari.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Vlahovic alla Juventus: Commisso furioso, gravissime accuse
Le cifre del colpo Vlahovic, possono essere altissime. Stando a quelli che sono gli ultimi rumors di calciomercato, il Manchester City sarebbe disposto a mettere sul tavolo la bellezza di 80 milioni di euro per piazzare il colpo Vlahovic, dalla Fiorentina. Cifre troppo alte che i viola potrebbero accettare, reinvestendoli sul mercato, per dare ad Italiano un’alternativa comunque valida al talento serbo.
Vyktor Gyokeres non si ferma più: segna sempre, è a 44 gol stagionali a oggi…
La partita tra Bayern Monaco e Inter ha consolidato ancora di più il grandissimo valore…
Il calciomercato dell'Atalanta dipenderà anche dal piazzemento finale in Serie A: dopo Gasperini e Lookman…
Tutto pronto per la sfida tanto attesa in casa Inter che scende in campo con…
Arrivano segnali e indizi sul futuro di Antonio Conte pronto a cambiare tutto in vista…
Tegola pesantissima per l'allenatore che, per questo finale di stagione, deve fare a meno del…