Si muove il calciomercato del Milan, in attesa della gara che vedrà protagonisti i rossoneri questa sera, con un annuncio importante.
Milan, è pronto per gennaio: l’annuncio
Visti problemi fisici che hanno colpito i rossoneri quest’anno, la sessione di mercato dovrà essere movimentata per forza di cose. E mentre i ragazzi di Pioli preparano la gara contro l’Udinese, arrivano le parole del mister che aprono ad un grande arrivo.
Ex rossonero, quest’anno ha ritrovato continuità d’impiego e di rendimento e può fare ritorno alla base. Stiamo parlando di Mattia Caldara, che potrebbe far ritorno al Milan nel prossimo calciomercato invernale.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Ne ha parlato mister Zanetti, tecnico lo sta allenando al Venezia: “Rugani al Milan? Non ne ho parlato con lui, delle chiamate al Venezia non sono arrivate. Stiamo parlando di un leader che sta tornando quello che era dopo un periodo difficile ed io ed il ds siamo andati a casa sua a convincerlo. Ora il ragazzo sta bene, spero che resti qui, ma sappiamo che è del Milan ed è legittimo per ogni calciatore voler giocare in un club prestigioso“.