Si parla anche di calciomercato ai microfoni di DAZN prima di Venezia-Juventus: il vicepresidente bianconero esce allo scoperto.
Serve un attaccante, e su questo non ci piove. Tra i bianconeri il vuoto lasciato dalla partenza di CR7 è ancora molto sentito (vista anche la caratura del portoghese). Non è facile sostituire un giocatore che è stato tra i migliori al mondo, non possono farlo allo stesso modo i vari Kean e Morata. Anche per questo motivo a pochi minuti dal fischio d’inizio del primo anticipo di campionato arriva l’annuncio di Nedved sul prossimo colpo di mercato della Juventus.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
In studio gli chiedono se sia possibile a gennaio vedere un colpo alla Vlahovic, ecco la risposta del ceco: “Secondo me il mercato di gennaio è particolare, non abbiamo fatto grossi colpi, pensiamo a far migliorare i nostri, bisogna dar loro fiducia, dobbiamo insistere e farli rendere al meglio. Non è impossibile acquistare a gennaio, ma concentriamoci sui nostri, abbiamo tanti giovani, che se migliorano un poco possono fare molto“.
Le parole del dirigente rischiano di far arrabbiare i tifosi che si aspettano un innesto; è vero che ha lasciato una porta aperta (“Non è impossibile”) ma la sensazione è che le complicazioni finanziarie del club possano ricadere sulla capacità di acquisto da parte della Vecchia Signora nel prossimo mercato.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…