Arriva anche il comunicato: scelto il nuovo presidente, è Samuel Eto’o che fa un grande ritorno. L’ex calciatore che in Serie A si è fatto notare con le maglie di Inter e Sampdoria è tornato in un nuovo ruolo.
Samuel Eto’o nuovo presidente
Nuovo ruolo per Samuel Eto’o che diventa il nuovo presidente. L’ex calciatore che ha giocato anche in Italia è tornato in veste diversa. Perché, dopo aver detto addio alla carriera da calciatore nel 2019 dopo l’esperienza in Qatar, ora c’è una nuova avventura per la leggenda del Camerun. Infatti, Samuel Eto’o è stato eletto presidente della Federazione calcistica camerunense. La notizia è arrivata con tanto di comunicato ufficiale qualche settimana prima dell’inizio della Coppa d’Africa 2022 dove il Camerun di Eto’o ospiterà la competizione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Camerun: Samuel Eto’o è il nuovo presidente
Eto è il nuovo presidente del Camerun e punta tutto sulla Coppa d’Africa che inizierà a gennaio 2022. E’ arrivata la notizia ufficiale con il Camerun che ha annunciato Eto’o come nuovo presidente. Dopo l’annuncio sono arrivate le parole dell’ex calciatore commosso:
“Mi ricorderò di oggi come uno dei momenti più orgogliosi della mia vita. Sono grato di essere diventato il presidente della Federcalcio del Camerun. Ogni voto rappresenta l’energia e l’ambizione della nostra famiglia, abbiamo l’obiettivo di portare il nostro calcio ad un livello mai visto finora”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria: nuovo presidente
Camerun: obiettivo vittoria della Coppa d’Africa
Samuel Eto’o è il presidente del Camerun e con la Nazionale vuole vincere la Coppa d’Africa. Perché l’ex calciatore ha vinto nel 2000 e 2002 la competizione e ora vuole ripetersi. Ma questa volta Eto vuole vincere da presidente con il Camerun che si affiderà ad una rosa forte e molto completa. Tra i vari giocatori che il Camerun ha a disposizione c’è Zambo Anguissa del Napoli che gioca in Serie A. Oltre a lui anche Onana, che presto potrebbe diventare il nuovo portiere dell’Inter proprio già dal mese di gennaio a ridosso della Coppa d’Africa.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Uefa: 3-0 a tavolino