Arrivano novità importanti per quanto riguarda la partita di Conference League Tottenham-Rennes rinviata per Covid e che non si giocherà più. Perché non ci sono date disponibili e ora c’è la notizia.
Tottenham-Rennes 3-0 a tavolino
Furia della squadra francese per il rinvio di Tottenham-Rennes che ora sarà assegnata a tavolino. Infatti, secondo le ultime notizie Tottenham-Rennes va per un 3-0 a tavolino a favore della squadra francese che ha già chiuso il girone al primo posto in classifica, ma questo 3-0 a tavolino di Tottenham-Rennes costerebbe caro alla squadra di Conte. Tanti casi Covid per il Tottenham che ha chiesto alla Uefa di non giocare e ha ottenuto il rinvio della partita. Ma ora non è più possibile rinviare Tottenham-Rennes ad un’altra data.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tottenham: Conte fuori dalla Conference League
Inftti, la Uefa ha confermato che non sarà possibile giocare Tottenham Rennes, match rinviato per il cluster Covid all’interno degli Spurs. La commissione disciplinare deciderà il risultato di Tottenham-Rennes. La squadra di Conte rischia l’eliminazione, perché in caso di sconfitta per 3-0 a tavolino di Tottenham-Rennes, gli inglesi chiuderebbero al terzo posto dietro a Rennes e Vitesse. Una sconfitta importante per la squadra di Conte che fallirebbe il primo obiettivo di stagione, quello di vincere la Conference League, uscendo addirittura ai gironi.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tottenham Rennes rinviata
Tottenham-Rennes: Conte infuriato
Decisive le ultime 2 sconfitte con Vitesse Mura per il Tottenham di Conte che fallisce in Conference League. Una furia l’allenatore che non accetta una sconfitta 3-0 a tavolino in Tottenham-Rennes. E’ vero che è la squadra inglese ad aver chiesto il rinvio, ma è anche vero che la Uefa aveva dato l’ok per trovare poi un’altra data. Alla fine però pare che la commissione disciplinare annuncerà nelle prossime ore la sconfitta a tavolino per il Tottenham contro il Rennes. Così facendo terminerà in anticipo l’avventura in Europa di Conte che dovrà concentrarsi poi in Premier League e alle coppe di Lega Nazionale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dramma Tottenham: Conte spaventato