Calciomercato Juventus Pedri (Getty Images)
La Juventus inizia a guardarsi intorno: occhi sul calciomercato. I bianconeri stanno pianificando il futuro e i possibili colpi per la prossima stagione. La dirigenza tiene sotto controllo tutte le possibili occasioni che potrebbero nascere nei prossimi mesi
Il calciomercato della Juventus pensa al futuro. I bianconeri hanno individuato le aree dove operare con maggior urgenza per accontentare Allegri e rendere la rosa più competitiva.
La Juve ha deciso di operare in più zone del campo già a gennaio. Non mancheranno assalti delle big verso i calciatori presenti nella rosa bianconera ma la dirigenza pare intenzionata a sostituirli a dovere. Così come non manca uno sguardo all’estate, quando sarà possibile operare con più semplicità.
Secondo le ultime notizie di mercato, uno dei possibili colpi per la futura Juventus è Pedri. Il centrocampista blaugrana non sta vivendo un bellissimo momento personale e con l’offerta giusta potrebbe lasciare il club dove è cresciuto.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Pedri ha appena vinto il Golden Boy. È il giovane più forte e promettente del panorama europeo, a conferma di quanto di buono visto in campo. Ecco perché la Juve l’ha messo nel mirino e sogna di strapparlo al Barcellona.
Ma l’affare Pedri-Juventus è molto difficile. Come annunciato dal suo agente, ai microfoni di Tuttosport.
“Quando lavori con un giocatore, che è anche un cliente, devi sempre dare la priorità alla sua volontà e a quella della sua famiglia. Sì, c’è stata qualche altra possibilità decisamente molto importante, però tutta la sua famiglia è del Barcellona ed è molto riconoscente nei confronti del club. Ad oggi non contemplano un’altra opportunità, un’alternativa, e non avevano altra cosa in mente se non quella di rinnovare il contratto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Pedri sogno d’estate? Ecco chi lo vuole
Niente Juventus o altri club per Pedri: il suo futuro è al Barcellona. Grazie ai blaugrana ha vinto il Golden Boy e ora è pronto per crescere e prendersi la scena internazionale.
Pedri nuovo Iniesta? “Pedri dev’essere Pedri: lui è il primo che lo dice. Deve ispirarsi ai migliori e crescere ogni giorno come calciatore per scrivere la propria storia“.
Golden Boy? “È qualcosa di incredibile e impensabile se ricordiamo che fino al 30 giugno dello scorso anno giocava nel Las Palmas, in Serie B spagnola. Stiamo godendo. Un calciatore spagnolo così giovane con tanti record… Non lo dimenticheremo mai”.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Juve: altro colpo dal Barcellona
Sono circolate alcune voci sul ritorno in Serie A per Ciro Immobile, con l'addio dopo…
Ghisolfi a San Siro per godersi Inter-Bayern e per la trattativa tra Roma e Inter.…
Artefice di quella che è la storica semifinale di Europa League, Kjetil Knutsen finisce ora…
Momento decisivo della carriera di Carlo Ancelotti pronto a salutare il Real Madrid per una…
Non arrivano per niente buone notizie per l'Inter di Simone Inzaghi in vista della prossima…
Non arrivano buone notizie per i tifosi del Napoli dall'ultima conferenza stampa di Antonio Conte…