Arrivano le ultime notizie di Roma Spezia: situazione drammatica all’Olimpico dopo che una persona è stata colpita da un malore. Arriva anche la reazione delle due tifoserie presenti per la partita di Serie A.
Dramma in serie A per quanto accaduto al tifoso durante Roma Spezia, è stato colpito da un malore. Non una buona notizia per l’ultima gara della 17esima giornata di Serie A, dove allo stadio Olimpico di Roma è arrivata la tragica notizia che potrebbe rivelarsi fatale. Con la speranza che ci siano aggiornamenti positivi e buone notizie, è accaduto che un tifoso giallorosso è stato colpito da un malore e immediatamente trasportato in ospedale durante Roma Spezia. Bello il piccolo gesto che le due tifoserie hanno voluto fare per lui.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Apprensione all’Olimpico dove si sta disputando il match fra Roma e Spezia. Un tifoso giallorosso ha accusato un malore durante la partita di Serie A. Il tifoso della Roma colpito da malore è stato poi trasportato al Policlinico Gemelli il più velocemente possibile. La Curva Sud ha deciso di non continuare a fare cori e preferito la strada del silenzio, in segno di rispetto. Lo stesso è poi accaduto con lo Spezia che ha fatto la stessa scelta, i club sono rimasti in silenzio per il resto della partita per il tifoso della Roma che ha accusato un malore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: le parole di Ibanez
Al momento non ci sono ancora aggiornamenti sulle condizioni del tifoso colpito da malore durante Roma Spezia. Al momento è in ospedale e si attendono notizie con la speranza che siano positive e che sia stato tempestivo ed efficace l’intervento dei medici presenti all’Olimpico. Dopo Roma Spezia ora tutti attendono le ultime sul tifoso della Roma colpito da un malore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: Mourinho arrabbiato
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…