Clamoroso quanto accaduto con i sorteggi Champions e l’errore della Uefa, ora la Superlega è pronta a tornare alla carica ed approfittare del momento negativo mondiale che sta affrontando la Uefa.
Scandalo sorteggi: torna la Superlega
Ceferin e la Uefa nel mirino delle critiche, la Superlega può approfittarne. Perché l’errore clamoroso e storico nei sorteggi per gli ottavi di Champions League, che hanno portato alla ripetizione dell’evento, può costare caro alla Uefa e a Ceferin con la Superlega e i club che spingono per tornare a riprendere la competizione accantonata in questi mesi. Perché i grandi club fanno ricorso, minacciano e attaccano la Uefa e Ceferin per l’errore dei sorteggi e la Superlega può approfittare del momento delicato che sta vivendo il capo della Uefa Ceferin che nei mesi scorsi con l’aiuto dei tifosi di tutto il mondo avevas messo in ginocchio in poche ore il progetto Superlega ora pronto a rinascere.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sorteggi Champions: Ceferin e Uefa minacciati dai club sulla Superlega
Grave errore della Uefa che può costare caro a Ceferin che deve fare i conti con le big d’Europa che ora possono rimettere in piedi il discorso Superlega con questa ‘scusa’. Intanto, dopo quanto accaduto oggi, già arrivano le prime minacce da parte delle grandi società come Real Madrid, Atletico ecc.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Scandalo Champions: si ripetono i sorteggi

Superlega: i club vogliono tornare
Juventus, Barcellona e Real Madrid con i loro presidenti Agnelli, Laporta e Florentino Perez portano ancora avanti il tema Superlega contro la Uefa e Ceferin. Dopo essersi tirati indietro però ora anche gli altri club sono pronti a tornare. Perché è lo stesso Laporta del Barcellona che è stato a dichiarare che le squadre inglesi vogliono tornare nella Superlega e abbandonare la Uefa e Ceferin. Adesso, dopo questo grave errore, la Uefa si trova in pieno caos e Ceferin è nell’occhio del ciclone, il momento giusto per i club di Superlega per forzare la mano adesso.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sorteggi Champions: le avversarie delle italiane
