Arrivano aggiornamenti di mercato su uno dei calciatori più talentuosi d’oggi. Vincitore del Golden Boy 2021, ora è asta per l’acquisto di Adeyemi che lascerà il Salisburgo come annunciato dal suo procuratore.
Inter: Adeyemi sta firmando
Adeyemi nel mirino dell’Inter e ora arriva l’annuncio dell’agente alla proposta del club nerazzurro. Perché il procuratore di Adeyemi ha rivelato dove giocherà dopo aver ricevuto offerte rifiutate da Inter, Barcellona e Real Madrid. Ora il fuoriclasse classe 2002 tedesco ha preso la sua decisione, vuole solo la Bundesliga. Adeyemi giocherà con Bayern Monaco o Borussia Dortmund e la firma è imminente. Un’affare che si farà la prossima estate e che magari può essere già anticipato a gennaio solo per bloccarlo in vista della prossima stagione.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Calciomercato Inter: Adeyemi rifiuta, vuole la Bundesliga
18 gol in stagione al momento con la maglia del Salisburgo per il 19enne che soprende sempre di più anche in Europa: 3 gol e 2 assist in Champions. Intanto, è asta per l’acquisto di Adeyemi con Bayern Monaco e Borussia Dortmund in pole dopo aver rifiutato Inter, Barcellona e Real Madrid. A rivelarlo è stato direttamente Thomas Solomon, agente di Karim Adeyemi, che ha parlato a Salzsburg24.at. Queste alcune delle sue parole:
“Abbiamo detto no al Barcellona rifiutando la loro proposta. Non è più un’opzione per Adeyemi. Il meglio per lui è un club tedesco. Abbiamo rifiutato anche l’Inter e il Real Madrid. Perché Adeyemi vuole giocare in Bundesliga“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Tolisso firma
Calciomercato: Adeyemi tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund
Bayern Monaco e Borussia Dortmund fanno partire l’assalto per Karim Adeyemi. Perché sono i due potenti club tedeschi a mettere gli occhi sul calciatore. Il Bayern pensa a lui per sostituire per il futuro Lewandowski e il Borussia Dortmund fa lo stesso visto che la cessione di Haaland è dietro l’angolo. Adeyemi può firmare con Bayern Monaco o Borussia Dortmund che rifiuta l’Inter e altri club, ora sono loro che si contendono il talento tedesco. Difficile che Red Bull ceda il giovane talento stesso alla società del Lipsia, il passaggio in Bundesliga arriverà per un grande club: uno tra i due migliori.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: colpo di gennaio