Gabigol (Getty Images)
Gabigol torna nel grande calcio. L’ex attaccante dell’Inter, dopo aver impressionato nuovamente in Sud-America, sarebbe pronto a tornare in Europa.
Gabigol torna nel grande calcio. Il più grande bisogno del Barcellona nel prossimo mercato di mercato continua ad essere l’arrivo di un centravanti che possa dare a Xavi Hernández il contributo realizzativo che richiede. Da qui alla fine della stagione l’arrivo di un attaccante sarà fondamentale per cercare di salvare un posto in Champions League in una stagione così complessa per la squadra blaugrana.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Dopo la brutta notizia del ritiro del Kun Agüero, dopo il pessimo rendimento offerto da Luuk de Jong e con l’apporto insufficiente di Memphis Depay, che non è un nove, servirebbe una prima punta.
Nomi come Edinson Cavani, Aubameyang o Haaland sono accostati al Camp Nou, ma ad oggi il loro arrivo sembra complicato per ragioni economiche.
Secondo le ultime notizie di mercato il Barcellona avrebbe allacciato i contatti in Brasile per avere Gabriel Barbosa, meglio conosciuto come ‘Gabigol’.
L’attaccante che era di proprietà dell’Inter, ha realizzato parecchi gol con la maglia del Flamengo nelle ultime stagioni.
Gabigol rappresenta quel profilo di centravanti ideale per il gioco di Xavi.
Ma quanto costa Gabigol oggi? Il calcio sudamericano negli ultimi anni è molto cambiato. L’attaccante era arrivato in Italia per 32 milioni di euro per accasarsi all’Inter. Dopo aver fallito in Italia era volato in prestito al Benfica dove pure aveva faticato. Per questo motivo era tornato a giocare in Brasile al Flamengo che aveva investito molto per riavere l’attaccante in Sud-America.
Per tale motivo, per prenderlo, il Barcellona dovrebbe pagare almeno parte dell’investimento fatto dai brasiliani. Potrebbero essere necessari per prendere Gabigol oltre 20 milioni di euro a gennaio.
LEGGI: Calciomercato: stanno riprendendo Gabigol
Clamoroso cambio di allenatore in Italia con un club di Serie A che pensa seriamente…
Si inizia a scaldare il mercato degli allenatori in vista della prossima stagione. Perché ci…
Ci sono conferme che arrivano riguardo la svolta che può essere decisiva per il futuro…
Ci sono delle nuove notizie che arrivano e riguardano la svolta che può esserci in…
Brutte notizie per la Lazio perché Nuno Tavares si è infortunato nuovamente e ora non…
L'obiettivo di calciomercato a sorpresa, svelano dalla Spagna, è Victor Osimhen per il Real Madrid.…