Mino Raiola avrebbe scelto il nuovo club per Erling Braut Haaland. Il giocatore, nella prossima finestra di calciomercato, direbbe così addio al Borussia Dortmund.
Decisione imminente, annuncio dall’estero. Tra non molto aprirà la sessione di calciomercato invernale e, tra tutte le trattative, potrebbe esserci quella che vede protagonista Erling Braut Haaland.
Il calciatore norvegese è uno dei pezzi pregiati dell’intero panorama calcistico europeo, che potrebbe cambiare maglia proprio quest’inverno. Una cifra enorme quella che sarà del suo trasferimento, ma Raiola avrebbe già indicato ad una big d’Europa, la volontà del suo assistito, di giocare per loro.
Si tratta del Barcellona, Haaland è intenzionato a trasferirsi proprio in blaugrana nella prossima finestra di calciomercato. Una decisione che potrebbe spiazzare tutti, considerando il momento molto particolare dello stesso club catalano e uno stile di gioco totalmente differente da quello che ha mostrato, fino ad oggi, il talento norvegese.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de El Chiringuito a rivelare le ultime news di calciomercato, con Haaland verso il Barcellona. Mino Raiola avrebbe confessato a Joan Laporta che il desiderio proprio di Haaland, sarebbe quello di firmare per il Barcellona, così da diventare il punto fermo del club blaugrana.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Haaland: l’annuncio di Raiola
Un approdo, in catalogna, che potrebbe arrivare già in inverno. Servirebbe per sistemare alcune questioni anzitempo, con l’assenza di un vero e proprio centravanti per Xavi, considerando anche il ritiro del Kun Aguero, che ha riscontrato problemi di salute che non gli permetteranno di proseguire la carriera da calciatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: Haaland sta firmando, preso il sostituto
Ci sarebbe stato un incontro per Haaland, tra il presidente del Barcellona e l’agente, Mino Raiola. Bisogna chiarire la posizione, soprattutto in merito a quelle che sono le cifre di una clausola rescissoria che si abiliterebbe a partire dall’estate. Il club catalano infatti vuole valutare, assieme proprio all’agente Raiola, se varrà la pena aspettare, restando fiducioso sulla parola data dallo stesso procuratore di Haaland.
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…