Calciomercato Hakimi
Achraf Hakimi torna indietro? Secondo le ultime notizie di mercato il terzino destro del PSG potrebbe già lasciare la Ligue 1.
Achraf Hakimi torna indietro? Il difensore ex Inter è diventato uno dei fuoriclasse del Paris Saint-Germain in questa stagione. Il calciatore marocchino p arrivato dall’Inter in cambio in un investimento importantissimo.
Hakimi era esploso con Conte dopo aver deciso di firmare per l’Inter dicendo addio al Real Madrid, club nel quale poco spazio aveva avuto. Nella stagione precedente a quella a Milano ,infatti, Hakimi era stato in prestito al Borussia Dortmund in Germania.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo quanto filtra dalla Spagna, proprio il Real Madrid ora sarebbe pronto a riprendere Hakimi nel corso del mercato estivo o di gennaio. La squadra madrilena, come riportato da Fichajes.net, sarebbe attenta alla situazione del calciatore ex Inter, le cui ultime uscite sono state fortemente criticate dalla stampa e dai tifosi francesi, cosa che potrebbe portare la squadra guidata da Carlo Ancelotti a fare un’offerta nei prossimi mesi per cercare di ottenere il ritorno in Spagna di Achraf Hakimi.
Il difensore, che con Theo Hernandez era stato bocciato a Madrid da giovanissimo, oggi sarebbe perfetto per prendere il posto di Dani Carvajal che continua ad essere l’unico calciatore disponibile in quel ruolo oltre a Nacho o Lucas Vázquez che sono adattati.
Tuttavia, i rapporti del Real Madrid nei confronti del Paris Saint Germain non sono esattamente idilliaci , dal momento che la squadra guidata dall’allenatore argentino Mauricio Pochettino non vorrebbe fare un favore agli spagnoli che da un anno trattano per il colpo Mbappè. Per questo motivo, oltre alla qualità di Hakimi in rosa, i francesi non sembrano intenzionati ad agevolare l’addio del marocchino al Parc des Princes. Hakimi, dopo sei mesi dal suo arrivo in Francia, sembra già alle strette.
LEGGI: Inter, ha stregato il Real Madrid: assalto immediato
La Juventus sta cercando un nuovo centravanti per la prossima stagione: non sarà Osimhen il…
André Onana è uno dei portieri più chiacchierati e criticati in questo periodo: il Manchester…
Theo Hernandez è più vicino all'addio al Milan in questo momento della sua carriera: non…
Uno dei talenti più richiesti e ricercati del calcio italiano ha preso una decisione importante…
Certo, in estate le operazioni in entrata del Milan saranno gestite dal nuovo ds, ma…
Torna in Serie A Fabio Grosso dopo esserci già passato brevemente e ora vuole riscattare…