Calciomercato Inter, il Barcellona tenta lo sgambetto ai neroazzurri: Marotta e Ausilio hanno appreso della trattativa attraverso il quotidiano catalano Sport.
Un vero e proprio colpo di scena potrebbe cambiare il futuro scenario del calciomercato dell’Inter. Il calciatore, nel corso di un’intervista, ha ammesso di avere come primo obiettivo quello di giocare nel Barcellona. Adesso cosa farà la società neroazzurra?
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
André Onana, per la prossima stagione, sembrava ormai poter diventare l’erede di Samir Handanovic tra i pali dell’Inter. E invece qualcosa è cambiato nelle ultime settimane. Marotta e Ausilio, da diverso tempo, si erano messi alla ricerca di un nuovo estremo difensore considerando anche l’età dell’attuale capitano dell’Inter.
Dai piani alti della società era uscito fuori il nome di Onana, in scadenza di contratto con l’Ajax. Il portiere camerunese, classe 1996, era pronto ad accettare l’offerta della squadra campione d’Italia in carica ma qualcosa è cambiato. Secondo le ultime di mercato, Onana potrebbe finire al Barcellona
Il portiere, nel corso di un’intervista rilasciata a Sport, ha ammesso che la sua priorità per il futuro non è l’Inter. Onana ha sorpreso i tanti tifosi che lo aspettavano a Milano per la prossima stagione.
Queste le dichiarazioni dell’estremo difensore che hanno spiazzato in molto: “Ci sono tante voci che sono state messe in giro. Oltre all’Inter si è parlato anche dell’Arsenal. Non c’è nulla, per il momento, neanche con il Barcellona. Con la dirigenza blaugrana continuo ad essere in contatto”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: stanno prendendo Azmoun, arriva a gennaio
André Onana, ha il contratto in scadenza con l’Ajax il 30 giugno 2022, a gennaio potrà accordarsi con qualunque club per trasferirsi a parametro zero a partire dalla prossima stagione.
L’estremo difensore, cresciuto nelle giovanili del Barcellona, si augura di tornare un giorno in Catalogna. “Ho un ottimo ricordo di quella esperienza. Nonostante l’addio sono ancora in contatto con tante persone. Al Barça sono cresciuto, sarebbe ovviamente la mia prima scelta. Sono certo che un giorno tornerò al Camp Nou, non so ancora se da avversario o da giocatore blaugrana. Staremo a vedere”.
LEGGI ANCHE >>> Inter: arriva Ter Stegen, l’annuncio del portiere
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…