Le ultimissime notizie di mercato sul trasferimento di Tolisso che lascia il Bayern Monaco. Ormai è finita l’avventura del centrocampista francese ex Lione che vuole firmare con un altro club.
Inter: Tolisso sta firmando
Ci sono anche aggiornamenti e annunci in queste ultime ore sul futuro di Tolisso che lascerà il Bayern Monaco. Il calciatore ha un contratto in scadenza a giugno 2022 e per questo motivo ci sono tanti club sulle sue tracce. Tra i vari club interessati all’acquisto di Tolisso c’è il Real Madrid pronto a chiudere il trasferimento con il club bavarese a gennaio alle giuste condizioni, seno sarà tutto rimandato a giugno. Perché il Real Madrid può prendere Tolisso a zero dalla prossima estate, visto che è in scadenza con il Bayern e non rinnoverà il suo contratto. Sulle tracce di Tolisso ci sono Inter e Juventus, ma il Real Madrid fa sul serio.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Real Madrid: colpo Tolisso, arriva l’annuncio
Via Dani Ceballos e Isco per il Real Madrid che punta all’acquisto di Tolisso a centrocampo. Arriva anche l’annuncio con le ultime notizie di mercato riportate dal collega Eduardo Inda del Chiringuito, Carlo Ancelotti chiede l’ingaggio di Tolisso al Real Madrid che può approfittarne prendendolo a zero dal Bayern Monaco. Affare in dirittura d’arrivo tra il Real Madrid e Tolisso che accetterebbe di corsa di lavorare con l’allenatore italiano in uno dei club più prestigiosi di sempre. Anche Inter e Juve sono sulle sue tracce, così come l’Atletico Madrid.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: Luis Alberto a gennaio
Calciomercato: club italiani beffati per Tolisso
Se il Real Madrid prendere Tolisso allora per Juventus, Inter e gli altri club interessati sarà una vera beffa. Perché il centrocampista francese piace molto in Serie A, soprattutto a Juventus e Inter che prova a prendere Tolisso da anni e ora il Real Madrid può rubare il giocatore che potrebbe anche far fare uno step importane dal punto di vista della qualità al centrocampo bianconero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo Arthur dalla Juve