Mbappè in Serie A, segnali dal PSG: colpo possibile

Il Paris Saint-Germain ora farà di tutto per evitare di cedere Mbappè ai prossimi rivali di Champions League. Occhio alla clamorosa suggestione del francese in Italia, nel calcio della Serie A.

Calciomercato, Mbappè in Serie A: l’ultimissima

Il calciomercato di Serie A si infiamma, a sorpresa, intorno al nome di Mbappè. Ebbene sì, perché il top player del Paris Saint-Germain dirà addio al club della Torre Eiffel, ma non per forza legandosi al Real Madrid.

Al contrario, il club dei blancos è stanco di aspettare il club parigino che ora diventa il club rivale, in Champions League, per lo scontro diretto degli ottavi di finale. Il Real, che avrebbe voluto piazzare il colpo a gennaio nel nome di Mbappè, ora troverà nuovamente come ostacolo il PSG, club non disposto a sfidare subito il suo gioiello, evitando la cessione proprio al Real Madrid.

E dunque, la possibilità è quella di vedere Mbappè via e sul calciomercato, solo in futuro, in un momento dove anche un’italiana proverà ad inserirsi nella trattativa: la Juventus.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Juventus, colpo Mbappè: ecco come è possibile

Sono i colleghi di Fichajes.com a raccontare le ultime news di calciomercato, legate a Kylian Mbappè. Con un futuro lontano dal Real Madrid, occhio alle soluzioni per il francese, legate al momento in cui scadrà il suo contratto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, stanno prendendo Mbappè: l’annuncio del giocatore

Quello attuale, infatti, ha la scadenza fissata al 30 giugno 2022. Il Real Madrid vorrebbe anticipare tutti e ci ha provato già nella scorsa estate ma, a fine stagione, tutti i club potrebbero prenderlo a zero, bianconeri compresi. Pertanto, la Juventus che continua ad essere orfana di Cristiano Ronaldo, potrebbe inserirsi tra le offerte per un super-ingaggio da offrire a Kylian Mbappè.

Calciomercato, ultim’ora sul futuro di Mbappè (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, prendono sia Mbappè che Haaland: l’annuncio

Ultime Juventus, l’ingaggio folle per Mbappè

Per ottenere Kylian Mbappè, la Juventus o chi lo prenderà, sarà costretta ad una follia di calciomercato. Il tutto è legato all’ingaggio: senza cartellino da pagare al Paris Saint-Germain, Mbappè avanzerà richieste folli per il suo stipendio. Cifre che potrebbero andare dai 20 ai 40 milioni di euro a stagione.

Kylian Mbappé
Calciomercato Kylian Mbappè (LaPresse)
Gestione cookie