Calciomercato: hanno preso Jesse Lingard

Ultimissime notizie di mercato su Jesse Lingard che lascia il Manchester United a gennaio. Ormai l’accordo è stato raggiunto per l’arrivo in attacco del calciatore inglese che dice addio ai Red Devils.

Calciomercato: hanno preso Jesse Lingard

Jesse Lingard cambia maglia a gennaio, l’attaccante inglese del Manchester United che ha attirato l’interesse anche in Serie A è pronto al trasferimento. Perché ci sono aggiornamenti sulla destinazione prossima del giocatore, con l’annuncio che arriva direttamente dal Regno Unito. Stanno prendendo Lingard che firmerà con il Newcastle. La nuova proprietà è intenzionata a rinforzare in maniera forte il club inglese nella prossima finestra di gennaio e tra i vari obiettivi spunta anche lui. Il Newcastle sta acquistando Lingard.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lingard
Lingard newcastle (Getty Images)

Newcastle: accordo per Lingard

Il Newcastle prende Lingard ormai siamo ai dettagli dell’accordo. Il calciatore inglese sarà ceduto nel mercato di gennaio dal Manchester United e come riportato dal The Sun, c’è il Newcastle pronto a comprare Lingard, le parti sarebbero molto vicine alla conclusione di unaccordo con il Man Utd, mentre la volontà del giocatore è già chiara da tempo. Jesse Lingard ha provato a lasciare il Manchester United definitivamente a gennaio scorso con il passaggio al West Ham in prestito, dove si è messo in mostra come una delle sorprese della scorsa stagione. 9 gol con il West Ham da gennaio a fine stagione per lui. Ora ha una nuova occasione, perché Lingard firmerà con il Newcastle.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: preso il nuovo Kaka

Calciomercato Inter Lingard
Jesse Lingard (Getty Images)

Jesse Lingard: niente Serie A

Jesse Lingard poteva firmare con Inter, Milan o Roma ma sarà il Newcastle a comprarlo. Perché arriva l’importante offerta da parte del club inglese che vuole tenerlo ancora in Premier League, dove lui vuole restare. Salta il trasferimento di Lingard in Serie A con il Newcastle che lo prende. In questa stagione ha messo a segno 2 gol in 8 presenze e pochissimi minuti giocati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Adeyemi rifiuta l’Inter

Inter Lingard
Inter Lingard (Getty Images)
Gestione cookie