Le ultimissime di mercato con il trasferimento di Umtiti che lascia il Barcellona. A gennaio è il momento giusto, perché ora il giocatore e il club spagnolo non hanno più intenzione di lavorare insieme.
Arrivano aggiornamenti dalla Spagna con l’annuncio della cessione di Samuel Umtiti che lascia il Barcellona a gennaio. Il centrale di difesa francese non rientra più nei piani del club catalano, nemmeno con Xavi. Per questo motivo ora il Barcellona punta al trasferimento di Umtiti per fare cassa e il Benfica vuole prenderlo. Perché il calciatore ha attirato l’attenzione del club portoghese che si trova in emergenza in quella zona di campo e ha bisogno di intervenire nelle prossime settimane approfittando del mercato di gennaio. Umtiti è l’obiettivo del Benfica e si cerca l’accordo. Pare che il giocatore sia intenzionato anche ad accettare la proposta dei portoghesi.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Secondo le ultime notizie di mercato il Benfica punta ad acquistare Umtiti. Perché ci sono novità che arrivano dalla Spagna con l’annuncio del quotidiano Mundo Deportivo, sempre vicino e aggiornato alle vicende in casa Barcellona. Ora c’è il Benfica che pensa a Samuel Umtiti per rinforzare la difesa nel mercato invernale dopo l’infortunio di Lucas Verissimi. Il clu è costretto ad operare in quella zona di campo nel mese prossimo per dare all’allenatore una nuova pedina.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus: colpo dal Barcellona, l’annuncio
E’ di 10 milioni di euro circa che il Barcellona fa la valutazione di Umtiti e il Benfica vuole comprarlo per anticipare la concorrenza italiana. Perché in Serie A il calciatore ha attirato l’attenzione di molti club tra le sue doti tecniche e la sua situazione con il Barcellona. Oltre al Benfica a voler pendere Umtiti ci sono appunti le squadre italiane come Roma, Juventus, Inter e Fiorentina. Le prossime settimane saranno decisive per il suo futuro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Barcellona: preso Ferran Torres
Niente Juventus per Joshua Zirkzee: il Manchester United cede l'olandese ad un altro club con…
Il giocatore ha deciso di rifiutare l'offerta di rinnovo del contratto presentatagli dal club: c'è…
La Juventus viene del tutto travolta dalla maxi operazione di mercato: Victor Osimhen vicino a…
L'ex stella della NBA ha rivelato quello che il suo dramma: il giocatore ha dichiarato…
Storia davvero pazzesca di calciomercato estivo: il giovane calciatore ha detto no alla Premier League,…
Calciomercato Juventus, Giuntoli non ha ancora finito di "cucinare": in entrata potrebbe arrivare anche uno…