1 punto di penalizzazione: è ufficiale, cambia la classifica

Arriva la sentenza ufficiale con la notizia che colpisce tutti per la penalizzazione allo storico club. Cambia la classifica del campionato dopo il punto tolto alla squadra e prossima partita a porte chiuse.

1 punto di penalizzazione: è ufficiale

Adesso è anche ufficiale, perché c’è la sentenza che decreta il punto di penalizzazione alla società che scende di una posizione in classifica. Nulla da fare da parte del club che a causa dei propri tifosi ha dovuto pagarne le spese con multe pesanti e ora anche il punto di penalizzazione per il Lione in Ligue 1. E’ arrivata la notizie che tutti asepttavano con la sentenza per il club francese penalizzato di 1 punto: Lione che non farà ricorso. Il motivo è per quel Lione Marsiglia (partita sospesa) per lancio di oggetti in campo contro i giocatori della squadra ospiti e l’invasione di campo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

lione penalizzazione
lione penalizzazione

Lione penalizzato di 1 punto in Ligue 1: cambia la classifica

1 punto di penalizzazione e partita a porte chiuse per il Lione dopo i fatti contro il Marsiglia. Arriva la sentenza della Commissione Disciplinare della Lega calcio francese contro il Lione che è stato penalizzato. Brutti e indimenticabili gli incidenti durante Lione Marsiglia dove, i tifosi di casa, colpirono con una bottiglia Payet. Decisivo l’intervento dell’arbitro a sospendere poi la partita. Il Lione è stato penalizzato a causa di Lione Marsiglia e in classifica in Ligue 1 da 23 punti ora scende a 22 con il Nantes al 13esimo posto. Ma non finisce qua.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: cessione Lione

tifosi lione
tifosi lione marsiglia

Lione Marsiglia a porte chiuse

Perché oltre a 1 punto di penalizzazione il Lione dovrà giocare anche a porte chiuse il recupero Lione Marsiglia al Groupama Stadium. Una decisione forte da parte della Lega che manda un segnale ai tifosi e alle società. Ora, dopo la penalizzazione al Lione ci si aspetta che non si ripetano gesti brutali simili, soprattutto in campionati così importanti come è quello francese. La società è rimasta molto delusa dall’atteggiamento dei propri tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo allenatore Udinese: la scelta

tifosi lione marsiglia
lione marsiglia penalizzazione
Gestione cookie